Poste Italiane, in provincia di Imperia pensioni di dicembre in pagamento dal 25 novembre

Poste Italiane, in provincia di Imperia pensioni di dicembre in pagamento dal 25 novembre
Riviera24 INTERNO

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 39 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Poste Italiane comunica che in provincia di Imperia le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Riviera24)

Ne parlano anche altre fonti

Il pagamento delle pensioni in contanti avverrà in base al calendario definito secondo l’alfabeto:. i cognomi dalla A alla B giovedì 25 novembre;. dalla C alla D venerdì 26 novembre;. dalla E alla K sabato mattina 27 novembre;. (QuiFinanza)

(mi-lorenteggio.com) Usmate Velate, 24 novembre 2021- A partire da mercoledì 1 dicembre, ritorna la sosta a pagamento nel parcheggio interscambio RFI di via Friuli. Una novità a cui si affianca un importante lavoro voluto dal Comune di Usmate Velate che in questi mesi ha provveduto a rendere più tecnologica l’area di ingresso e di uscita... (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per richiedere il ticket elettronico basterà memorizzare sullo smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni per la prenotazione A Palermo e in provincia le pensioni del mese di dicembre, tredicesima compresa, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per tutti i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Giornale di Sicilia)

Pensioni dicembre 2021 e tredicesima, pagamento: news Poste

Poste Italiane ha reso noto che in provincia di Palermo le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay evolution. (PalermoToday)

"Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (Adnkronos)

Poste Italiane ricorda inoltre che in 17 uffici postali della provincia di Campobasso e in 6 uffici postali della provincia di Isernia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr