E quegli insoliti battitori d'asta all'ospedale, i Legnanesi

Milano Today ECONOMIA

Ieri sera, 23 maggio, si è svolta in ospedale l'asta di beneficenza dei 62 dipinti che adornavano i corridoi del nosocomio... (Milano Today)

La notizia riportata su altri media

Dopo un Cda fiume finito ieri a tarda sera e l'abbandono in anticipo del tavolo da parte dei Ligresti, il board della holding ha accettato i rapporti di concambio proposti dalla controllata Fonsai - Ora la decisione passa alla compagnia di bologna ... (FIRSTonline)

Si è svolto ieri l'incontro tra i residenti e le associazioni dei quartieri Statuario e Capannelle, l'Ama ed il Comune: a... (Roma Today)

Ora i concambi dovranno essere approvati dal gruppo bolognese Di fronte al pressing congiunto di Isvap, ... Ma il pressing di Isvap, Consob e dei creditori è stato decisivo. (Milano Finanza)

In asta di volatilità e in controtendenza Premafin che registra un rialzo teorico del 25,9% dopo aver scambiato un ultimo contratto a quota 23,97 centesimi alle 9:30 di stamane. (La Stampa)

La Fiom non ha potuto partecipare poichè non viene riconosciuta dal contratto... (Bologna 2000)

Più sarà valutata la controllata rispetto a FonSai più sarà alto il rischio di opa per Unipol. Sul tavolo di Giannini la denuncia dei sindaci Mancano ancora due importanti tasselli (l'accordo sui ... (Milano Finanza)