Bollettino medico: Sead Kolašinac

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto a ulteriore valutazione clinico-specialistica per definire il successivo e idoneo iter. (Atalanta)
Ne parlano anche altre testate
Ancora un terribile infortunio in Serie A, che interrompe in anticipo la stagione del difensore: è rottura del crociato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Vincere una partita così delicata dà sempre un senso di grande soddisfazione. Questi tre punti valgono doppio, per morale e classifica, soprattutto dopo una serie di gare in cui abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. (CalcioAtalanta)
La torsione innaturale del ginocchio accusata nel finale di primo tempo durante un contrasto lo aveva costretto all’uscita in barella, ma il bosniaco aveva lasciato lo stadio sulle sue gambe e le sensazioni poco dopo il fischio finale non sembravano così negative. (Calcio Napoli 1926)

Gli esami hanno riscontrato la rottura del crociato e la sua stagione finisce in anticipo. Brutte notizie per l'Atalanta e per Gian Piero Gasperini. (Forzaroma.info)
Ultimissime Serie A: Atalanta-Bologna 2-0 quest’oggi a ora di pranzo ma tegola pesante per Gian Piero Gasperini aveva nel frattempo ritrovato vittoria e sorriso dopo il recente periodo buio. "Rottura crociato", tegola Gasperini in Atalanta-Bologna (CalcioNapoli24)
A poche ore dalla sostituzione forzata al 45′ del primo tempo durante la gara contro il Bologna, poi vinta 2-0, Kolašinac si è sottoposto ad accertamenti per valutare l’entità del problema. Brutte notizie in casa Atalanta: c’è rottura del crociato per Kolašinac (Gianluca Di Marzio)