Marotta: "Tornare alla Juventus? No, voglio aprire un ciclo all'Inter"

Virgilio Sport SPORT

Oggi siamo concentrati sul finale di campionato, ha trovato un gruppo compatto grazie al lavoro del mister che ha dato motivazioni e obiettivi compattando tutta l’area tecnica”

Ora Marotta vuole vincere tutto, e in maniera continua, con l’Inter: “Tornare alla Juventus?

Ai microfoni di Sky, Marotta ha elogiato Conte: “Anche alla Juve ci ha messo del suo e la proprietà lo ha supportato al meglio.

Dopo aver vinto diversi titoli con la Juventus, Conte e Marotta, rispettivamente tecnico e amministratore delegato dell’Inter, hanno costruito lo Scudetto grazie ad un ottimo undici titolare formato dal calciomercato e dall’esperienza dell’allenatore pugliese. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Oggi siamo tutti concentrati su questo finale di campionato, Zhang ha trovato un gruppo compatto, questo è merito di Conte che ha dato tante motivazioni". Quest'anno è stato molto simile, Conte ha valorizzato al massimo i giocatori a sua disposizione". (passioneinter.com)

Un ritorno alla Juventus? Sarebbe bello e importante continuare qui”, parole chiare che sembrano fugare ogni voce di mercato (TUTTO mercato WEB)

Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. A prescindere da tutto però, lo si può amare, lo si può odiare ma Antonio Conte è un bravo allenatore sotto tutti i punti di vista (SuperNews)

Dopo l'ufficialità della vittoria dello scudetto nerazzurro è arrivato il tweet sul profilo dell'imprenditore. Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. (fcinter1908)

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari — Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 2, 2021 (Calciomercato.com)

1 Maggio 2021. L'amministratore delegato dei nerazzurri: "Voglio aprire un ciclo qui". L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. (Sportal)