Marotta: "Tornare alla Juventus? No, voglio aprire un ciclo all'Inter"

Marotta: Tornare alla Juventus? No, voglio aprire un ciclo all'Inter
Virgilio Sport SPORT

Oggi siamo concentrati sul finale di campionato, ha trovato un gruppo compatto grazie al lavoro del mister che ha dato motivazioni e obiettivi compattando tutta l’area tecnica”

Ora Marotta vuole vincere tutto, e in maniera continua, con l’Inter: “Tornare alla Juventus?

Ai microfoni di Sky, Marotta ha elogiato Conte: “Anche alla Juve ci ha messo del suo e la proprietà lo ha supportato al meglio.

Dopo aver vinto diversi titoli con la Juventus, Conte e Marotta, rispettivamente tecnico e amministratore delegato dell’Inter, hanno costruito lo Scudetto grazie ad un ottimo undici titolare formato dal calciomercato e dall’esperienza dell’allenatore pugliese. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . (Calciomercato.com)

Quest'anno è stato molto simile, Conte ha valorizzato al massimo i giocatori a sua disposizione". Voglio aprire un ciclo qui, l'anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League, quest'anno siamo vicini ad un traguardo importante". (passioneinter.com)

I ‘Blues’ liberano Emerson per l’Inter. Tra i calciatori seguiti dalla Juventus per la prossima stagione, c’è sicuramente Robin Gosens che sta vivendo annate straordinarie con la maglia dell’Atalanta. (Calciomercatonews.com)

Marotta: "Voci Juve? Voglio aprire un ciclo all'Inter. Vicini alla vittoria grazie a Conte" - Sportmediaset

"Le sensazioni sono positive, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla. Il presidente Zhang è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. (Fantacalcio ®)

Il futuro di Marotta. "Il presidente è tornato per vivere con noi questo finale di campionato e per parlare al momento giusto del futuro. Ora siamo concentrati sul futuro del campionato e questo è possibile perché c'è un gruppo compatto grazie al lavoro dell'allenatore e dell'area tecnica". (Corriere dello Sport.it)

Ora vorrei aprire un ciclo qui all'Inter e sarebbe bello poter continuare, aldilà delle difficoltà nel processo di crescita, dovuto alla pandemia, di cui dobbiamo tenere conto" Oggi ci troviamo quasi nella stessa situazione, il merito di Conte è aver valorizzato i giocatori a disposizione per toglierci una grande soddisfazione. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr