Ra Carlo, ultime notizie: William pronto ad evitare Harry (saltando un grande evento)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rapporti della famiglia reale con Harry sembrano essere tesi e silenziosi. La malattia del padre, Re Carlo, non ha lenito le difficoltà di comunicazione tra il primogenito, il Principe William, e il secondogenito, che ha lasciato gli impegni reali per trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle. Una storia nota a tutti, così come sono noti gli ultimi viaggi di Harry in Gran Bretagna (DiLei)
Su altre testate
LONDRA – La buona notizia, per i tifosi della famiglia reale e dell’armonia in ogni tipo di famiglia, è che William e Harry sono di nuovo apparsi insieme. La notizia cattiva è che non si sono rivolti la parola, anzi non si sono nemmeno guardati in faccia, perlomeno nel corso dell’apparizione pubblica. (la Repubblica)
Il principe Harry e il fratello maggiore William si sono incontrati, per la prima volta da oltre un anno, alla cerimonia funebre dello zio, Robert Fellowes, Norfolk. L'ultima volta che i due fratelli erano stati nella stessa stanza era in occasione dell'incoronazione di re Carlo a maggio dell'anno scorso. (Adnkronos)
Una figura importante William e Harry hanno mantenuto le distanze nel loro incontro pubblico al funerale dello zio lord Robert Fellowes nel Norfolk nell'Inghilterra Orientale. L'occasione è stata quella del funerale dello zio, il lord Robert Fellowes. (ilmessaggero.it)
Nessun riavvicinamento, nemmeno nel giorno più brutto: quello del ricordo e del dolore. Nel 27esimo anniversario dalla scomparsa di Lady Diana, lo scorso 31 agosto, tra i principi Harry, 39 anni, e William, 42 anni, non c'è stata nessuna chiamata. (ilgazzettino.it)
Il rapporto tra i principi Harry e William è ormai in frantumi e sembra difficile da ricomporre. L'episodio ha ulteriormente evidenziato la gravità della loro frattura, che ha radici profonde e si è aggravata negli ultimi anni con le vicende legate al trasferimento di Harry negli Stati Uniti e alle tensioni con la famiglia reale. (ilgazzettino.it)
Gli ultimi sviluppi, avvenuti durante l'incontro al funerale di Lord Robert Fellowes, zio dei fratelli, hanno mostrato che i due non hanno scambiato nemmeno una parola. L'episodio ha ulteriormente evidenziato la gravità della loro frattura, che ha radici profonde e si è aggravata negli ultimi anni con le vicende legate al trasferimento di Harry negli Stati Uniti e alle tensioni con la famiglia reale. (ilmattino.it)