Boeing, scoppia un nuovo caso: "Non fate volare i 777, quelli col motore che ha preso fuoco sopra Denver"

Boeing, scoppia un nuovo caso: Non fate volare i 777, quelli col motore che ha preso fuoco sopra Denver
Tiscali Notizie ESTERI

Poco dopo è arrivato lo stop anche in Giappone, mentre Londra ha vietato temporaneamente l'ingresso dei Boeing 777 con motore PW4000 nello spazio aereo britannico.

Ma ora i Boeing 777 dotati dello stesso motore che ha preso fuoco sopra Denver, seminando il panico a bordo e a terra per la pioggia di detriti, fanno paura.

Anche in questo caso però non c'è stato miracolosamente alcun ferito, solo tanta paura e scene di panico. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Continuerò a lavorare a stretto contatto con la CAA del Regno Unito per monitorare la situazione” Shapps ha twittato: “Dopo i numeri di questo fine settimana, ai Boeing B777 con motori Pratt & Whitney serie 4000-112 sarà temporaneamente vietato l’ingresso nello spazio aereo del Regno Unito. (MeteoWeb)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Autorità Usa ordina di lasciare a terra i 777 - StellaSirio60 : RT @Agenzia_Ansa: Piovono dal cielo i detriti del motore del Boeing 777 esploso in volo. L’incidente è avvenuto sabato sera e ha coinvolto un velidella compagnia . (Zazoom Blog)

Usa, il motore del Boeing esplode in volo e i pezzi cadono tra le case

Per Boeing si tratta del secondo bilancio di fila in rosso, dopo i 636 milioni di perdite registrati nel 2019 IL PROVVEDIMENTO DI BOEING. Pertanto, domenica Boeing ha invitato le compagnie aeree a bloccare i voli dei 777. (Startmag Web magazine)

Nel frattempo, la United Airlines ha dichiarato su Twitter che stava temporaneamente sospendendo i voli operati dai Boeing 777. La Federal Aviation Administration (FAA) degli Stati Uniti in precedenza aveva affermato che avrebbe intensificato le ispezioni ai velivoli Boeing 777. (Sputnik Italia)

Le compagnie aeree interessate, oltre all’americana United Airlines, sono le giapponesi ANA et JAL la sudcoreana Asiana Airlines Nessun ferito neanche a terra, dove molti detriti sono caduti in strade e giardini. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr