Al-Khelaifi categorico: “Mbappé resta al PSG. Non lo venderemo”

Al-Khelaifi categorico: “Mbappé resta al PSG. Non lo venderemo”
alfredopedulla.com SPORT

Quale club, in termini di progetto e ambizioni, può competere oggi con il PSG?.

Resta qui, non lo venderemo e nemmeno se ne andrà gratis.

Spero possiamo trovare un accordo: questa è Parigi, questo è il suo Paese.

È un ragazzo fantastico, uno dei migliori in attività, e sono sicuro che vincerà il Pallone d’Oro per molti anni”

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha parlato in un’intervista a L’Equipe che ha blindato così il suo talento più prezioso: “Mbappé?

(alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

"Il calcio non è l'unica cosa nella vita - ha risposto Kylian -, ma sarebbe un'esperienza pazzesca, sarebbe incredibile. Lo ha fatto con l'astronauta Thomas Pesquet: una chiacchierata tra vita sulla Stazione Spaziale Internazionale e calcio Condividi:. (Sky Sport)

Secondo Calciomercato.com tra i due subito dissapori per l’utilizzo col contagocce di alcuni calciatori sponsorizzati dallo stesso brasiliano e, per i più maligni, da un procuratore amico come Mino Raiola. (IlNapolista)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, nel corso di un’intervista a L’Equipe, si è soffermato anche sulla prossima campagna acquisti del club francese. Dopo, Messi è Messi, un giocatore fantastico”. (alfredopedulla.com)

Psg, Al-Khelaifi blinda Mbappé: "Resta qui. Pochettino il nostro allenatore". Le news

È la stessa dottrina che ispira la Superlega: vogliono eliminare ogni forma di competitività e creare il loro campionato chiuso. Così si ammazzano i sogni del calcio e dei tifosi" (Tutto Juve)

Ha una missione, non solo quella di giocare a calcio, ma di promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale» Al Khelaifi perentorio sul futuro di Kylian Mbappè: in un’intervista a L’Equipe ha spiegato perchè rimarrà per sempre al PSG (Calcio News 24)

Qui vorrebbero venire tutti" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE Condividi:. "Sarò chiaro: Mbappé rimarrà a Parigi, non lo venderemo mai e non andrà mai via a parametro zero". E su Messi: "Ho detto a Laporta che dal primo gennaio il giocatore è libero di parlare con altri club. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr