Di Carlo: "Bello ritrovare in Serie A Sarri, Spalletti e Allegri. La Juve ripartirà per vincere"

Di Carlo: Bello ritrovare in Serie A Sarri, Spalletti e Allegri. La Juve ripartirà per vincere
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato a Sky Sport affrontando il tema allenatori in Serie A: "Dico 'che bello!

Poi c'è Dionisi che mi incuriosisce molto al Sassuolo"

Inzaghi ora deve completare la sua carriera vincendo con l'Inter.

', sono tornati grandi allenatore che porteranno carisma ed esperienza, come Sarri, Spalletti o Allegri.

La Juve ripartirà per vincere.

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole. Si sfidano arancioni e celesti, così composti:. Celesti (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro. (LazioNews)

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti La soluzione alternativa sarebbe quella di inserire, oltre al portoghese, anche il cartellino del belga Saelemaekers. (Calcio News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, colpo dall’Atletico Madrid. Per questo motivo la Lazio potrebbe decidere di allungare il suo contratto ma a cifre molto inferiori rispetto le attuali (Stop and Goal)

Lazio, Sarri cambia ruolo a Luis Alberto: il nuovo tema tattico

Auronzo di Cadore, giorno 1o: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri. AGGIORNAMENTO ORE 10.56 – Sul campo centrale prende il via il lavoro tattico per il reparto difensivo. (Lazio News 24)

Nonostante il talento neroverde sia molto apprezzato in Italia, specialmente dal Milan, la valutazione che il club emiliano fa di lui (40 milioni di Euro) lascia presumere che il futuro più accreditato per lui possa essere all’ estero. (Europa Calcio)

Lazio, il nuovo ruolo di Luis Alberto: cosa cambierà con Felipe Anderson. L’arrivo di Felipe Anderson potrebbe stravolgere totalmente l’assetto tattico offensivo della Lazio, soprattutto per quel che riguarda la zona offensiva. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr