Alfonso Signorini sul comportamento di Manuel Bortuzzo: “Bisogna saper gestire la fama”

La lettera contro Manuel e Franco Bortuzzo. Alfonso Signorini ha risposto alla lettera di una lettrice sul settimanale Chi che gli ha parlato di Manuel Bortuzzo e della frecciatina fatta a Mara Venier.

"Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta improvvisamente" – scrive la fan del settimana diretto da Alfonso Signorini – "Tra ragazzi ci si prende e ci si lascia.

Alfonso Signorini sul comportamento di Manuel Bortuzzo: “Bisogna saper gestire la fama” “Tra la ragazzi ci si lascia, peggio la frecciata alla Venier”: Alfonso Signorini ha risposto ad una lettrice di Chi Magazine che parla del comportamento di Manuel Bortuzzo adottato dopo la rottura con Lulù. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Lo scorso dicembre, però, ha trascorso sia Natale che Capodanno nella casa di Cinecittà con Jessica, ma soprattutto con Manuel Bortuzzo. Nel corso dell’ultima intervista rilasciata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa ai microfoni del sito Whoopsee, Lulù non ha assolutamente menzionato Manuel, ma ha davvero dimenticato l’ex fidanzato? (instaNews)

“Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Insomma, una missiva al vetriolo alla quale Alfonso Signorini ha risposto in maniera tutto sommato molto diplomatica: “La fama bisogna saperla gestire (Il Fatto Quotidiano)

Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin? Sappiamo tutti della mancata ospitata di Manuel Bortuzzo in una puntata di Domenica In, il programma tv di Rai 1 che è condotto da Mara Venier. (Amalfi Notizie)

Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. Le dichiarazioni di Lulù nel corso dell'ultimo appuntamento con Verissimo:. "Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. (ComingSoon.it)

Padre che trasferendosi a Roma con Manuel ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia. La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è giunta al capolinea. (Napoli.zon)

A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr