La Wirkin di Walmart è una burla, ma Hermès non spicca per ironia - LaConceria

La Wirkin di Walmart è una burla, ma Hermès non spicca per ironia - LaConceria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
laconceria.it ECONOMIA

Cronaca di una causa annunciata. A fine dicembre 2024 è andata sold out la Wirkin di Walmart, cioè la versione low cost (e low quality ovviamente) dell’esclusiva Birkin bag di Hermès. A trainare il successo dell’insegna statunitense della grande distribuzione è stata la pubblicità organica generata dai tanti video di Tik Tok. Qui gli utenti riprendevano unboxing e abbinamenti di look diventati virali della “Wirkin”. (laconceria.it)

La notizia riportata su altre testate

C'era una volta la bancarella di turno, dove un tizio losco vendeva borse contraffatte cercando di non farsi notare. Chi si portava a casa l'oggetto dei desideri ne teneva l'origine il più segreta possibile, spacciandolo per originale. (Fanpage.it)

Cos’è la Wirkin e perché è un fenomeno Se non ne avete mai sentito parlare, probabilmente è perché durante le vacanze di Natale non avete passato abbastanza tempo sui social, infiammati dal dibattito sulla borsa-copia di Walmart (AMICA - La rivista moda donna)

Il dupe della ‘Birkin’ di Hermès è il primo fenomeno fashion dell’anno

È fantastica per contenere un sacco di cose. Kristi Stephens, una casalinga della South Carolina, ha dichiarato a Glamour: “Penso sia una borsa davvero ben fatta. (Pambianconews)