Sparatoria di Gallo Grinzane, da Matteo Salvini solidarietà a Mario Roggero

Cuneodice.it INTERNO

“La difesa è sempre legittima” conclude il leader del Carroccio, con una chiosa ripresa dal consigliere regionale saviglianese Matteo Gagliasso e da altri esponenti leghisti che stanno contribuendo a diffondere l’hashtag #iostoconMario

Il segretario leghista si schiera senza se e senza ma dalla parte di Roggero, il quale stando alle prime ricostruzioni avrebbe freddato i malviventi quando erano già usciti dalla gioielleria, di fronte ai passanti attoniti della centralissima via Garibaldi (Cuneodice.it)

Su altri giornali

“Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia Salvini: “Un abbraccio al gioielliere e alla sua famiglia, difesa sempre legittima”. (Il Primato Nazionale)

A dare l'allarme le due donne, dopo essere riuscite a liberarsi Il fatto è accaduto poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via. (TG La7)

L'attività era già stata rapinata nel 2015 e la famiglia aveva subito violenza dai criminali. Stavolta la reazione armata del gioielliere di cui bisognerà valutare se abbia commesso eccesso di legittima difesa (Tiscali Notizie)

Ecco il bilancio di una tentata rapina finita nel sangue mercoledì 28 aprile nell'Albese, a Grinzane Cavour in frazione Gallo. Sparatoria dopo una rapina in gioielleria a Grinzane Cavour: due morti in strada in frazione Gallo. (Unione Monregalese)

Una scena che purtroppo si è ripetuta, ma questa volta i banditi erano armati» Che pochi anni fa era già stata presa di mira, aggredendo violentemente il titolare, moglie e figlia. (Leggo.it)

Il corpo del primo bandito, Andrea Spinelli, è riverso in mezzo alla strada principale, via Garibaldi. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)