Mara Venier ricoverata in ospedale: ecco cos'è successo

Mara Venier ricoverata in ospedale: ecco cos'è successo
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

È la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale.

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento). #dentistaroma #nonfiniscequi».

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

«Amici di Instagram - scrive la conduttrice, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell’ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l’incubo che sto vivendo. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Mara infatti, che ha spiegato tutto ai suoi fan su Instagram, si trova al momento ricoverata. I messaggio dall’ospedale: come sta adesso. (BlogLive.it)

La povera conduttrice di Domenica In ha voluto condividere con i suoi followers un incubo che sta vivendo in prima persona. Dopo essersi recata in uno studio dentistico a Roma per un impianto alla bocca, Mara Venier sta facendo i conti con un problema che potrebbe segnarla a vita (Inews24)

Mara Venier, operazione ai denti. Tantissimi i messaggi di affetto per Mara Venier che è stata operata ai denti in seguito a un impianto non andato come previsto: da Sandra Milo (“Ti sono vicina (Lanostratv)

Mara Venier: “Sto vivendo un incubo”, probabile nuovo intervento ai denti

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento! Giorni complicati per Mara Venier. (Corriere dello Sport.it)

Sono arrivata in studio alle 9.30 e sono uscita alle 17.30 dopo ore Nonostante la conduttrice abbia più volte tranquillizzato i fan, il pubblico resta in tensione per le condizioni di salute della Venier. (SoloGossip.it)

Mara Venier ha raccontato nei dettagli cosa le è successo ai denti. Ha denunciato però il fatto, cosa le è successo. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr