Serie A, il pagellone della terza giornata: le sceneggiate di Leao e Theo, la dieta di «Slim Rom», il naso di Barella. Suzuki: il karate no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono cocciutamente inseguiti per tutta l’estate, un tormentone di mercato estenuante, anzi straziante, tipo telenovela latinoamericana anni 90, fino all’happy end: debutto con gol per il belga nel rimontone al fotofinish del Napoli sul Parma. Aveva ragione Antonio a fissarsi. E Lukaku è stato bravo: si è presentato asciutto come non mai grazie alla dieta del digiuno intermittente. (Corriere della Sera)
Su altre testate
TORINO E UDINESE, CHE AVVIO! – Questa terza giornata di Serie A ha offerto spunti interessanti e ha confermato alcune tendenze emerse nelle prime due giornate. L’Inter si conferma una delle favorite per il titolo, mentre squadre come Torino e Udinese stanno sorprendendo positivamente. (Europa Calcio)
Chi è che, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni del weekend. (Diretta)
Male Cagliari e Fiorentina, mentre il Milan subisce troppi gol e deve gestire il comportamento di due sue stelle. Ogni post giornata analizziamo tutto quello che è successo e proviamo a stilare il Pagellone del turno appena andato in archivio . (Eurosport IT)