Incidente stradale, giovane palermitano in coma a Villa Sofia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Russo, 31 anni, si trova ricoverato in coma all’ospedale Villa Sofia di Palermo dallo scorso 31 agosto, giorno in cui è rimasto vittima di un terribile incidente stradale. Il giovane era a bordo del suo scooter Beverly 300 quando, intorno alle 5 del mattino, si è schiantato contro un’auto in sosta in via Papa … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)
Su altre fonti
COSENZA – “Se il corpo di Ilaria sta parlando”, come ha dichiarato in una intervista l’avvocato Guido Siciliano, nominato dalla famiglia Mirabelli, riferendosi all’esame autoptico eseguito sul corpo della giovane donna e per avere i risultati definitivi ci vorrà ancora del tempo, esiti che serviranno a stabilire la verità su quanto accaduto nel pomeriggio dello scorso 25 agosto in località Baracchelle e restano comunque da chiarire alcuni aspetti di questa vicenda, poco chiara, che ha fatto registrare la morte della trentottenne, con il corpo trovato a circa 50 metri di distanza in seguito ad un presunto incidente stradale con una Wolskwagen di proprietà della famiglia del 44enne Mario Molinari, che si trovata con la ragazza, avvenuto tra le 16:30 e le ore 17:00 di domenica 25 agosto. (Quotidiano online)
Lo striscione è stato esposto in curva Massimo Capraro durante la sfida tra le Aquile e la Carrarese. La donna era tifosissima dei Lupi e si recava quasi ogni domenica allo stadio Marulla Molto spesso le tifoserie organizzate vengono additate come cattive e violente, è vero che diverse volte la passione viscerale che lega un supporter alla propria squadra del cuore è talmente forte da farlo cadere in errore, ma bisogna mettere in luce anche le cose belle. (LaC news24)
COSENZA – “È stato un incidente? Vogliamo saperlo. Sono le dichiarazioni che lanciano dalla loro pagina Facebook le Fem.In cosentine in lotta, dopo aver affisso un cartellone davanti l’ingresso del Tribunale di Cosenza in cui si chiede “Verià per Ilaria”, la 38enne cosentina morta in un incidente stradale a Lorica e la cui dinamica presenta ancora molti aspetti da chiarire. (Quotidiano online)
Il nemico è come sempre la procura di Cosenza, responsabile nella conduzione delle indagini sul presunto incidente autonomo, dove ha perso la vita la giovane Ilaria, di gravi omissioni e volute negligenze finalizzate a coprire le responsabilità di Mario Molinari. (Iacchite)
Il tutto è avvenuto questa mattina lungo la corsia sud, nel tratto compreso tra i caselli di Castrocielo-Pontecorvo e Cassino quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia autostradale, la vettura si è dapprima ribaltata più volte per poi approdare su un terrapieno. (Frosinone News)