Calciomercato Milan – Kaio Jorge può arrivare subito: il punto

Calciomercato Milan – Kaio Jorge può arrivare subito: il punto
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

L'accelerata per vestire subito Kaio Jorge con la maglia del Milan in questo calciomercato c'è stata

Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, prova a bruciare la concorrenza su Kaio Jorge.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge, attaccante in scadenza di contratto con il Santos, in Italia già quest'estate?

Per il quotidiano romano, se le pretese del Santos scendessero fino a 3-4 milioni di euro, il Milan prendere subito Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Tuttavia la prima scelta resta Kaio Jorge, tenendo conto che dopo l’acquisto di Tomori adesso è possibile tesserare soltanto un altro extracomunitario Ieri addirittura sembrava fatta per 4 milioni di euro più 2 di bonus, con un coro di anticipazioni via social, per certi versi sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

Le pretese, però, stanno man mano calando e adesso sembra che la richiesta sia di circa 4 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Juve, soluzione inglese per Allegri: dalla Premier il roccioso centrocampista. (SerieANews)

Il Milan accelera per. La Juve è alla finestra ma non filtra ottimismo, perché la richiesta dei brasiliani di 10 milioni per il cartellino potrebbe abbassarsi decisamente vista l'imminente scadenza del contratto tra cinque mesi (ilBianconero)

Milan, due strade per Kaio Jorge: può arrivare subito se il Santos accetta un indennizzo

Arrivano importanti novità dal Brasile: il Santos abbassa il prezzo per Kaio Jorge. LA RICHIESTA. Secondo La Gazzetta dello Sport la richiesta del Santos è scesa a 4 milioni di euro ma i dirigenti di via Aldo Rossi vorrebbero chiudere la trattativa con un indennizzo che superi appena i 2 milioni di euro. (Spazio Milan)

Secondo quanto riferisce Sky, Kaio Jorge del Santos continua ad essere un obiettivo di mercato del Milan. La richiesta dei brasiliani è di 10 milioni (Milan News)

Milan, due strade per Kaio Jorge: può arrivare subito se il Santos accetta un indennizzo. vedi letture. Il Milan prova ad anticipare la concorrenza per portare subito in Italia il giovane talento brasiliano Kaio Jorge. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr