Zanardi ancora in pista. Farà la gara GT al Mugello

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo i trionfi alle Paralimpiadi di Rio, il bolognese torna al primo amore: dal 14 al 16 ottobre sul tracciato toscano correrà con una M6 GT3 del Team Italia nella gara conclusiva del campionato italiano. Il 4 ottobre il test in vista della gara ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dopo aver fatto incetta di medaglie alla Paralimpiade di Rio 2016, Alex Zanardi torna in pista. Il fuoriclasse bolognese correrà, infatti, l'evento finale del Campionato italiano di Gran Turismo in programma al Mugello il 15 e 16 ottobre. (Sportface.it)

Alessandro Zanardi non smette mai di stupire: dopo i successi ai Giochi paralimpici di Rio de Janeiro, tornerà ora al volante di una vettura da corsa. (Rosa Rossa)

Dopo le medaglie d'oro conquistate alle ... Il pilota bolognese, reduce dai successi alle Paralmpiadi, sarà al via di una BMW M6 GT3 modificata per le sue esigenze da BMW Motorsport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Zanardi sarà ... (Automoto.it)

Zanardi salirà di nuovo su una vettura nel del 16 ottobre, per l'evento finale del Campionato Italiano GT 2016 e guiderà una BMW M6 GT3 gestita dal team ROAL Motorsport. (PostGenovaOnline)

Il ritorno alle corse. Alessandro Zanardi non smette mai di stupire: dopo i successi ai Giochi paralimpici di Rio de Janeiro, tornerà ora al volante di una vettura da corsa. (ReggioNotizie)