Sinner agli Australian Open 2025: tabellone e avversari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner agli Australian Open. L'azzurro, n. 1 del seeding, ha evitato Djokovic e Alcaraz: possibile l'incrocio solo in finale. Jannik potrebbe incontrare Cobolli al 3° turno e Berrettini agli ottavi. Di seguito il potenziale cammino fino alla finale. Gli Australian Open sono in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky, dal 12 al 26 gennaio IL TABELLONE COMPLETO (Sky Sport)
Su altri media
Il campione in carica inizia la difesa del titolo battendo in tre set Nicolas Jarry: 7-6, 7-6, 6-1 il punteggio finale dopo 2 ore e 42 minuti di gioco. Roma, 13 gen. (Agenzia askanews)
Jannik Sinner ha iniziato il suo cammino agli Australian Open 2025 battendo Nicolas Jarry, 34esimo al mondo. Una sfida non semplice che il numero uno del ranking ha portato a casa in tre set. Sinner, oltre ad inanellare l'ottavo successo di fila a Melbourne, si è qualificato per i trentaduesimi e tornerà in campo giovedì 16 gennaio contro il sorprendente australiano Tristan Schoolkate che ha battuto il giapponese Taro Daniel. (Fanpage.it)
Nel primo turno dell'Australian Open Sinner ha battuto il cileno Jarry: ora attende la prossima gara del torneo di cui è Campione in carica. Come da previsione, il tennista numero uno al mondo e Campione in carica dell'Australian Open ha battuto il cileno Jarry nel primo turno del torneo 2025: Sinner parte bene. (Goal Italia)
Rispetto al tiebreak del primo parziale, Jarry trova continuità con la prima di servizio, ma Sinner ottiene due mini break di vantaggio. Ancora una volta il tiebreak decisivo, ancora una volta lo porta a casa Jannik Sinner (Sky Sport)
Jannik Sinner supera il primo turno all’Australian Open , primo Slam stagionale (con un montepremi record di 96,5 milioni di dollari australiani) di scena sui campi in cemento di Melbourne Park. Il 23enne tennista altoatesino, numero 1 del ranking Atp e campione in carica, si è imposto all’esordio sul cileno Nicolas Jarry, 36esimo della classifica mondiale, in tre set con il punteggio di 7-6(2) 7-6(5) 6-1, maturato dopo due ore e 40 minuti di gioco. (Gazzetta del Sud)
Inizia con una vittoria l’Australian Open di Jannik Sinner. (la Repubblica)