F1, ipotesi Imola per l'Italia dopo l'ok a Monza

Quotidiano.net SPORT

Bologna, 29 novembre 2016 - Missione compiuta. Dopo una estenuante trattativa protrattasi per mesi e mesi, se non addirittura anni!, è stato garantito il futuro del Gran Premio d'Italia di Formula Uno. A Monza. Per altre tre stagioni, la gara sarà ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la famosa stretta di mano tra organizzatori e Bernie Ecclestone, avvenuta a favore ... (InfoCatania)

Maroni: «Indotto da 25 milioni». Soddisfatti Aci e Regione. (Varese News)

Buone notizie per gli amanti della Formula 1: Bernie Ecclestone e Angelo Sticchi Damiani, il Presidente dell'Automobile Club d'Italia, hanno firmato l'accordo per lasciare in calendario il Gran Premio d'Italia per i prossimi tre anni. (LifeStar.it)

L'ACI ha annunciato ufficialmente che è stato finalmente firmato il contratto con la Liberty, la società che gestisce la Formula 1. Formula 1: firmato il contratto per il Gp di Monza. (AlVolante)

Una bella notizia per tutti gli appassionati di Formula Uno: il Gran Premio d'Italia si correrà sempre a Monza. Nella giornata di lunedì è arrivata la firma (accordo fino al 2019) come ha annunciato il Presidente dell'Aci Angelo Sticchi Damiani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Formula Uno correrà a Monza fino al 2019. Dopo un' attesa durata quasi tre mesi, la firma di Bernie Ecclestone al contratto di rinnovo della Formula Uno a Monza è arrivata ieri sera. (MBnews)