Livorno, l'orrore dell'immigrato africano: uccide un gatto e lo cucina in strada, video impressionante

Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Interno)

30 giugno 2020 a. a. a. . Ha ucciso il suo gatto e poi lo ha cucinato in strada perché gli era stato negato lo status di rifugiato.

La scena è stata ripresa in video dalla candidata del centrodestra alla Regione Toscana, Susanna Ceccardi.

Su altri media

Nello specifico un ragazzo straniero di 21 anni ha ucciso un gatto e lo cucinato sul fuoco acceso dal giovane stesso. L’episodio è stato denunciato da diversi cittadini che hanno allertato i carabinieri, intervenuti per identificare l’autore del gesto. (Notizie.it )

Il ragazzo ha compiuto il gesto alle 7 di stamattina. Il 21 enne ha commesso un delitto atroce, ha ucciso un gatto e poi ha acceso il fuoco sul marciapiede per cucinare il povero felino. (Baritalia News)

– urla la donna – ora ti mando io in galera, vergogna“. E’ stato accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: non risulterebbe regolare. (Meteo Web)

È quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l'autore in un 21enne straniero: sarà denunciato per uccisione di animali. Nel video si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo. (Leggo.it)

Home. Provincia. Castagneto. Campiglia, denunciato l’uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada. Castagneto. 30 Giugno 2020. Campiglia, denunciato l’uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada. (Livorno Press)

Vergogna", gli dice. Il brutto episodio è andato in scena questa mattina nel piazzale della stazione di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr