Livorno, l'orrore dell'immigrato africano: uccide un gatto e lo cucina in strada, video impressionante

Liberoquotidiano.it INTERNO

30 giugno 2020 a. a. a. . Ha ucciso il suo gatto e poi lo ha cucinato in strada perché gli era stato negato lo status di rifugiato.

La scena è stata ripresa in video dalla candidata del centrodestra alla Regione Toscana, Susanna Ceccardi.

Il giovane è stato accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale.

«Un immigrato - dice la Ceccardi postando un video con la scena raccontata - ha arrostito un gatto su un falò improvvisato nella piazza della stazione davanti alle persone in attesa di prendere il treno. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Nello specifico un ragazzo straniero di 21 anni ha ucciso un gatto e lo cucinato sul fuoco acceso dal giovane stesso. L’episodio è stato denunciato da diversi cittadini che hanno allertato i carabinieri, intervenuti per identificare l’autore del gesto. (Notizie.it )

(LIVORNO). Il brutto episodio è andato in scena questa mattina nel piazzale della stazione di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno. (YouTG.net)

Il soggetto, motivando il fatto che avesse fame, ha pensato bene di accendere questo piccolo fuoco improvvisato e di cucinare il gatto. Home. Provincia. Castagneto. Campiglia, denunciato l’uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada. (Livorno Press)

E’ stato accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: non risulterebbe regolare. Intervento dei carabinieri questa mattina vicino alla stazione di Campiglia (Livorno), a seguito di numerose segnalazioni: un 21enne ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. (Meteo Web)

Il ragazzo imperterrito ha continuato nella cottura del proprio pasto, ma dopo diverse segnalazioni i carabinieri sono intervenuti e lo hanno accompagnato in caserma. Tra questi, la donna del filmato che esprime tutto il proprio sdegno per l’uccisione del felino minacciando di denunciare il ragazzo. (VoceControCorrente.it)

Alle forze dell’ordine sono arrivate diverse segnalazioni di residenti di Campiglia in provincia di Livorno che hanno visto atterriti la scena. Il 21 enne ha commesso un delitto atroce, ha ucciso un gatto e poi ha acceso il fuoco sul marciapiede per cucinare il povero felino. (Baritalia News)