Champions League, Costacurta: “Nessuna italiana arriverà ai quarti”

Calcio In Pillole SPORT

Sono curioso, mi aspetto che in Conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale”

“Il PSG è una super squadra.

Alessandro Costacurta, in un’intervista rilasciata al Messaggero, dice la sua sull’inizio della stagione europea delle italiane.

Semmai, vuoi un colpo di coda, vuoi l’entusiasmo per il successo negli Europei, vedo la Juventus come migliore italiana in Coppa, ma non come favorita allo scudetto. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Le probabili formazioni delle partite che vedranno impegnate le nostre squadre:. MALMOE-JUVENTUS (oggi, 21) — Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Rakip, Christiansen, Rieks; Colak, Birmancevic. (La Gazzetta dello Sport)

Poi ci dovidiamo in due squadre e proviamo in vista del Real: pressing basso, medio, alto” pic.twitter.com/gVveQi6CHX — franco vanni (@franvanni) September 14, 2021. Fonte: Twitter Franco Vanni – Inter-Real Madrid, rifinitura in corso: le indicazioni di Inzaghi. (Inter-News)

Riecco l’Euro-Atalanta: la Champions per ritrovare la propria identità

Riprenderemo a segnare, questa squadra è migliorata in tutti i reparti e darà grosse soddisfazioni”. Difficoltà oggettive, ma che non sono ancora tormenti: “Noi siamo stati il miglior attacco nelle ultime tre stagioni – ha sottolineato dopo il ko con la Viola – È una battaglia che faccio da sempre, un esterno, una seconda punta, non è questo il punto. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr