Trimestrali USA: cosa aspettarsi da JNJ, Citigroup e BofA

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le società che finora hanno presentato i conti, calcola FactSet, il tasso di crescita degli utili si attesta al 7,3% su base annua segnando il settimo trimestre consecutivo di crescita. Il dato, leggermente superiore alle stime di fine marzo (7,2%), riflette una serie di sorprese positive, soprattutto nel settore finanziario, che ha visto una revisione al rialzo della crescita degli utili dal 2,6% al 4,5% nell’ultima settimana. (Investire.biz)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bank of America ha superato le stime di profitto per il primo trimestre, grazie all'aumento degli interessi attivi e alla volatilità dei mercati che ha aiutato i suoi trader di borsa a incassare un bottino record. (MarketScreener Italia)
Le azioni Bank of America sono in rialzo di circa 1,5 punti percentuali nelle contrattazioni pre-market di Wall Street dopo la presentazione da parte della banca di ottimi dati trimestrali. A ciò si è aggiunta una redditività netta da interessi che ha superato le stime del consensus. (Investire.biz)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 apr - Nel primo trimestre Bank of America ha visto crescere utile e fatturato, superando le stime degli analisti, grazie in particolare all'andamento delle attivita' di trading sui mercati globali. (Il Sole 24 ORE)

JP Morgan Chase, Wells Fargo e Morgan Stanley hanno da poco presentato i conti relativi ai primi tre mesi del 2025, riportando risultati nel complesso superiori alle aspettative. La stagione delle trimestrali USA tutto sommato è iniziata con il piede giusto. (Investire.biz)
Uno degli indicatori chiave da monitorare è l’EPS, acronimo di Earnings Per Share, ovvero l’utile per azione. La stagione delle trimestrali USA entra nel vivo con una giornata ricca di pubblicazioni, che coinvolgerà numerose società di peso nei comparti tecnologico, industriale, finanziario e immobiliare. (Investire.biz)
Nei primi tre mesi, la banca con sede a Charlotte ha riportato un utile netto di 7,4 miliardi di dollari, pari a 0,9 dollari per azione, rispetto ai 6,7 miliardi di dollari, o 0,76 dollari per azione, dello stesso periodo dell’anno precedente. (Borse.it)