Ibrahimovic: “Arrivo presto in Italia, andrò in un club che deve tornare a vincere”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Zlatan Ibrahimovic, a breve libero dal contratto con i Los Angeles Galaxy, chiama l’Italia.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

Ci vediamo presto in Italia”.

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Ibrahimovic: “Arrivo presto in Italia, andrò in un club che deve tornare a vincere”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il quotidiano piemontese di questa mattina, ormai certo dell’arrivo del campione svedese a risollevare le sorti della squadra di Pioli. L’ANNUNCIO – “L’annuncio previsto entro una settimana. (MilanNews24.com)

Il Milan si è convinto e ha convinto persino l’amministratore delegato Gazidis, contrario filosoficamente all’ingaggio di un giocatore al tramonto della carriera in un club che ha quasi 150 milioni di debito. (Corriere della Sera)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Dicembre 2019. (Firenze Viola)

Ibra però pretende un anno e mezzo. Mihajlovic ha già fatto intendere della sintonia che li avvicina. (MilanNews24.com)

Per conoscere il suo passato basta leggere le due autobiografie,** I am Zlatan Ibrahimović I am Football: Zlatan Ibrahimović**. Per quanto riguarda il presente, ecco il resoconto di un incontro sincero e ricco di colpi di scena. (GQ Italia)

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Il reparto punte rossonero, dunque, sarebbe completo, con lo svedese che andrebbe ad affiancare Piatek e Rafael Leao. (Il Milanista)