Treviso, «Basta con quel pallone»: commerciante preso a calci e pugni da un gruppo di ragazzini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video dell'aggressione al titolare del money transfer a Santa Maria del Rovere preso a calci e pugni da un gruppo di ragazzini I ragazzi stavano giocando a pallone davanti all’ingresso del negozio, infastidendo i clienti. E’ bastata la richiesta, fatta in modo educato, a scatenare la violenza di un gruppetto di giovanissimi che mercoledì pomeriggio, era il 9 aprile, si sono accaniti sul titolare di un money transfer in via 55esimo Reggimento fanteria a Treviso, nel quartiere di Santa Maria del Rovere. (Tribuna di Treviso)
La notizia riportata su altri media
La denuncia L'episodio è successo il 9 aprile scorso ed è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza interne. Poi, l'aggressione è continuata anche all'interno del locale. (Il Gazzettino)
Il negozio gestito da una famiglia bengalese è stato teatro di un'aggressione brutale da parte di una gang di giovani, noti nel quartiere come "maranza". Nel quartiere di Santa Maria del Rovere a Treviso, un episodio di violenza giovanile ha scosso la comunità locale. (Polesine24)

TREVISO — Ha semplicemente chiesto a un gruppo di ragazzini di non fare rumore e di non giocare con il pallone davanti all’ingresso del suo negozio. In cambio, ha ricevuto minacce, insulti e una brutale aggressione a calci e pugni. (TViWeb)