Fiorentina, Paulo Sousa ammette: "Segniamo poco, sono sorpreso"

Fiorentina, Paulo Sousa ammette: Segniamo poco, sono sorpreso
GOAL SPORT

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, alla vigilia della sfida di Europa League con lo Slovan spiega: "Sorpreso dalla sterilità offensiva, le critiche sono normali". (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Il tecnico viola infatti sta... (Calcio News 24)

Rafael Toloi ha le idee chiare: con l'Inter l'obiettivo dell'Atalanta è di vincere, portando a casa punti preziosissimi Dieci punti in classifica, solo uno di distanza dall'Inter, prossimo avversario. (Calcio News 24)

Un Paulo Sousa consapevole dei limiti della sua Fiorentina dopo il terzo pareggio in quattro gare. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

La classifica piange, i tifosi del Franchi fischiano e l'unica consolazione nella ... La Fiorentina non va oltre lo 0-0 contro l'Atalanta, gioco piatto e noioso, due occasioni in novanta minuti, qualche rischio in difesa. (Corriere della Sera)

La FIGC chiederà consulto Se ne discute in maniera accesa da un po': in vista delle prossime convocazioni di Giampiero Ventura, un altro... (Calcio News 24)

La Fiorentina conferma quanto visto dall'inizio della stagione: ottima difesa e attacco sterile. Con questa, sono 4 su 4 le partite interne della Viola senza subire gol. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)