Napoli, stop per Mertens: le ultime sulle condizioni di Allan e Milik

Fantacalcio.it SPORT

Buone notizie invece per quanto riguarda la condizione fisica di Arek Milik, che sembra migliorata.

Il polacco ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato.

Lavoro a parte invece ancora per Ghoulam e Tonelli, ancora fuori per la partita con l'Udinese.

Il belga era assente, ma per il momento chiaramente non sembra essere in dubbio per la trasferta di Udine.

Continuano le terapie poi per Allan, alle prese con un problema alla costola che gli ha fatto già saltare la sfida con il Bologna (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Callejon è già scivolato ai margini, scrive il quotidiano sportivo. Per lo spagnolo già sono due, e consecutive, le panchine. (IlNapolista)

ltimo aggiornamento: 20:16. . Un attacco influenzale taglia le gambe a Dries Mertens . Il belga delnon si è allenato oggi a Castel volturno in vista dell'Udinese espera di poterlo avere domani, quando gli azzurri si ritroveranno al Centro tecnico per cominciare il ritiro tanto chiacchierato degli ultimi giorni. (Il Mattino)

Prospettive di mercato in prima pagina di TuttoSport, che titola con un emblematico: "2020 boom!". Ma c'è anche l'Inter con Mertens: "Lukaku lo chiama con Vertonghen". (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter: si accelera Mertens. Il club nerazzurro sarebbe parecchio interessato a ricreare la coppia del Belgio con Lukaku. (CalcioMercato24.com)

- In scadenza di contratto a fine anno Mertens ha spinto più volte anche nei colloqui con la società per provare a rinnovare e rimanere ancora a Napoli. CONTE LO VUOLE - Una rivale che da tempo segue il giocatore e che più volte ha provato a strapparlo al Napoli. (Calciomercato.com)

Per Antonio Conte il belga è sempre stato uno dei giocatori maggiormente apprezzati e ben si inserirebbe nell'attuale 3-5-2 interista. Un parametro zero interessantissimo, dunque, per il calciomercato estivo sul quale l'Inter non ha intenzione di farsi superare dalla concorrenza. (Calcio Fanpage)