UWCL Watch: le avversarie della Juventus Women

UWCL Watch: le avversarie della Juventus Women
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

La Juventus Women ha conquistato l'accesso alla fase a gironi della UEFA Women's Champions League eliminando, con un computo totale fra andata e ritorno di 5-2, la semifinalista dell'edizione passata PSG. Dopo la magnifica serata di ieri in quel di Parigi, nel primo pomeriggio di oggi, l'urna Svizzera, ha decretato che le avversarie delle bianconere nella fase a gironi saranno Bayern Monaco, Arsenal e Valerenga. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Il doppio (e largo) successo contro il Servette, ha proiettato la Roma Femminile direttamente nei gironi della prossima Women’s Champions League. Come dimostra il post sull’account ufficiale X del club, i sorteggi hanno dato le seguenti avversarie alle ragazze di Spugna. (RomaNews)

Nella giornata di ieri, venerdì 27 settembre, sono andati in scena i sorteggi della Women's Champions League 2024/2025 che hanno decretato le squadre contro cui giocherà la Juventus Women nella fase a gironi della massima competizione europea. (Juventus Football Club)

Questo contenuto è fornito da una terza parte. A causa delle tue scelte riguardo la policy dei cookie sul nostro sito, questo contenuto esterno non può essere visualizzato. La Head of Women's Football del Club, Betty Bavagnoli, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi di essere qui e di aver raggiunto la fase a gironi per il terzo anno consecutivo, abbiamo la possibilità di vivere ancora una volta il grande fascino della Women's Champions League (AS Roma)

JWomen, BRAGHIN: "Grande soddisfazione tornare nel Group Stage di UWCL. A dicembre vedremo cosa ci saremo meritati da questa competizione"

Sorteggi tosti per Roma e Juventus in Women's Champions League: ci sono Lione e Bayern (TUTTO mercato WEB)

"Arrivare a giocare di nuovo il Group Stage di UWCL, dopo un anno di assenza, è una grande soddisfazione. Poter dire di aver già centrato un obiettivo stagionale a settembre è molto importante per noi. (Tutto Juve)

Betty Bavagnoli ha parlato ai canali ufficiali del club in seguito al sorteggio dei gironi di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni. (Il Romanista)