Cagliari, primo allenamento per Goldaniga. Nandez punta la Roma

ForzaRoma.info SALUTE

I rossoblù tornano ad allenarsi soprattutto con il pallone: ancora a parte Ceppitelli. Il Cagliari è tornato ad allenarsi nel pomeriggio ad Asseminello per preparare la sfida contro la Roma di domenica all'Olimpico.

Come riporta il club sardo sul proprio sito ufficiale, la seduta è iniziata con delle esercitazioni di attivazione con e senza palla.

Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

I ragazzi di Mazzarri si sono allenati oggi in vista della gara che domani i sardi non possono permettersi di sbagliare. LA SEDUTA. Come riportato dal sito ufficiale del club sardo, la squadra è scesa in campo per svolgere prima delle esercitazioni tecniche, poi lavori atletici; a seguire tattica in funzione della gara e prove di palle inattive. (Calcio Casteddu)

Il Bologna sbarca in Sardegna con tante difficoltà per i motivi ormai noti ma Mihajlovic non vuol sentir parlare di alibi. Certo è che Joao Pedro e compagni vogliono dare continuità al blitz di Marassi, ottenuto in rimonta il che è un segnale positivo per Mazzarri. (Tuttosport)

Il Cagliari che questa sera alle ore 20:45 affronterà il Bologna all’Unipol Domus potrà contare sul recupero dell’esterno brasiliano Henrique Dalbert mentre dovrà fare a meno di Luca Ceppitelli non convocato per la sfida dopo i problemi accusati a pochi minuti dalla sfida contro la Sampdoria Il Cagliari che si presenterà questa sera contro il Bologna avrà un Dalbert in più ma un Ceppitelli in meno. (Cagliari News 24)

In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. (Fantacalcio ®)

È successo dopo la prestazione positiva contro la Lazio, con Mazzarri all’esordio in panchina e la seguente debacle con l’Empoli. Ed è successo nei match falliti contro l’Udinese e la Salernitana. (Cagliari News 24)

Come riporta il sito ufficiale dei sardi, il gruppo è stato diviso in due: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (ForzaRoma.info)