Cagliari, primo allenamento per Goldaniga. Nandez punta la Roma

Cagliari, primo allenamento per Goldaniga. Nandez punta la Roma
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SALUTE

I rossoblù tornano ad allenarsi soprattutto con il pallone: ancora a parte Ceppitelli. Il Cagliari è tornato ad allenarsi nel pomeriggio ad Asseminello per preparare la sfida contro la Roma di domenica all'Olimpico.

Come riporta il club sardo sul proprio sito ufficiale, la seduta è iniziata con delle esercitazioni di attivazione con e senza palla.

Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Nahitan Nandez è tornato in gruppo dopo essere guarito dal Covid, pure Martin Caceres al lavoro ad Asseminello. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Al lavoro ad Asseminello anche Caceres. I calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (Calcio Casteddu)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le due vittorie consecutive hanno galvanizzato il Cagliari che, finalmente, vuole combattere per la salvezza. Le due vittorie consecutive, come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, hanno galvanizzato il Cagliari che, mettendo da parte lo spirito rinunciatario che ha caratterizzato il suo campionato, guarda ora con fiducia alla partita con la Roma (Cagliari News 24)

Cagliari, Nandez torna in gruppo e vede la Roma

Stasera Cagliari-Bologna, i convocati di Walter Mazzarri: out Ceppitelli, c'è Dalbert. vedi letture. A poche ore dalla disputa della sfida contro il Bologna, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari, prossimo avversario della Roma domenica 16 gennaio alle ore 18:00 all'Olimpico:. Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Però per Mazzarri potrebbe esserci una buona notizia. Ora dovrà convincere il tecnico di essersi lasciato alle spalle il virus e di aver recuperato completamente la condizione, e la missione non dovrebbe essere troppo difficile visto che i rossoblù non vorranno privarsi di un elemento così importante (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr