Tegola Inter, un titolare si ferma nel pre-partita col Feyenoord. Le ultime

Tegola Inter, un titolare si ferma nel pre-partita col Feyenoord. Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Che tegola per l'Inter di Simone Inzaghi! Nel riscaldamento del pre-partita contro il Feyenoord, secondo quanto riportato da Sky Sport, Stefan de Vrij ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio. L'olandese sarebbe dovuto partire tra i titolari nel match di ritorno degli ottavi di Champions League, ma è stato costretto a dare forfait e a lasciare il posto al collega di reparto Francesco Acerbi (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Novità di formazione in casa nerazzurra ad una manciata di minuti dal calcio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

TMW De Vrij ko nel riscaldamento prima del Feyenoord: "Ho un po' di fastidio al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

I campioni d'Italia hanno avuto la meglio sul Feyenoord anche a San Siro e dopo due L'olandese, out contro il Feyenoord, sarà costretto a saltare anche il big match contro l'Atalanta? Quella di martedì è stata senza dubbio una serata entusiasmante per l'Inter. (Spazio Inter)

Champions, l’Inter risponde presente: eliminato il Feyenoord

Infortunio De Vrij, si tenta il recupero in casa Inter! Rientro contro l’Atalanta? I dettagli sulla situazione del difensore nerazzurro INFORTUNIO DE VRIJ «Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha impedito di scendere in campo martedì contro il “suo” Feyenoord (e di andare in panchina, come stabilisce il regolamento Uefa per chi si fa male nel riscaldamento), adesso Stefan De Vrij spera di recuperare in tempo per la sfida scudetto di domenica sera in casa dell’Atalanta. (InterNews24.com)

Infortunio De Vrij, prosegue il recupero! Può farcela per il match contro l’Atalanta? Le ultime sulle condizioni del difensore nerazzurro (InterNews24.com)

Dopo lo 0-2 rimediato una settimana fa in Olanda, dunque, l’Inter ha vinto anche il match di ritorno contro la squadra olandese. L’Inter di Simone Inzaghi, di fatto, stacca il pass per i quarti di finale di Champions League (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)