Mercati: Ftse Mib in un equilibrio fragile

Mercati: Ftse Mib in un equilibrio fragile
Bluerating.com ECONOMIA

Future FtseMib – grafico settimanale. Ma è un equilibrio fragile perché tali supporti, che equivalgono ad area 25.700 di future potrebbero anche essere rotti, questa settimana, la prossima o in altro periodo temporale.

Instabile è anche la situazione di Autogrill che, come si vede bene dal grafico di Figura 2 batte a ridosso dei suoi supporti di 6,035.

Saipem – grafico settimanale. A cura di Fabio Pioli, trader, analista finanziario e Fondatore di CFI (www. (Bluerating.com)

Ne parlano anche altre testate

Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 25.665. Lo scenario di breve periodo del Future sul FTSE MIB evidenzia un declino dei corsi verso area 25.785 con prima area di resistenza vista a 26.145. (Teleborsa)

Nel video in basso le situazioni grafiche Heikin-Ashi con la relativa strategia di trading. In più un focus sulle azioni del paniere più importante di Piazza Affari come Eni (MI: ), Enel (MI: ), Stellantis, Telecom Italia (MI: ), Intesa Sanpaolo (MI: ) e Unicredit (MI: ). (Investing.com)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 25.619. (Teleborsa)

Analisi Tecnica: indice FTSE Mid Cap del 9/09/2021

Il vento del ribasso soffia forte sul Ftse Mib Future: le indicazioni dell’analisi grafica. Alla chiusura del 10 settembre il Ftse Mib Future ha visto chiudere le sue quotazioni a 25.685 in ribasso dello 0,85% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

Un’ulteriore flessione può spingere invece i prezzi a quota 25.570-25.550 prima e in area 25.450-25.420 in un secondo momento. Strategia operativa intraday (future scadenza settembre 2021). (Milano Finanza)

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE Mid Cap, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 50.859. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr