Buchanan mossa strategica di Inzaghi: jolly in più per l’Inter (con addio?)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buchanan è il protagonista della Lista UEFA dell’Inter, essendo stato inserito quasi a sorpresa da Inzaghi. Una mossa strategica che va analizzata sia in campo sia fuori dal campo. L’esterno canadese deve ancora recuperare dal grave infortunio ma è assolutamente dentro il progetto MILANO – La notizia nella notizia è la presenza di Tajon Buchanan nella Lista UEFA dell’Inter per la prima fase della Champions League, in programma da settembre a gennaio. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Una contraddizione in termini rispetto alle ultime conferenze stampa di Inzaghi ma anche alle dichiarazioni di Ausilio: “Compreremo un difensore perché l’infortunio di Buchanan ci lascia un buco in retroguardia”. (Calciomercato.com)
Rientro Buchanan – Nella giornata di ieri le nostre cinque squadre italiane che saranno impegnate nella rinnovata Champions League hanno presentato le rispettive liste con i calciatori che parteciperanno alla prima fase, per la quale è prevista una nuova formula a girone unico. (FantaMaster)
Rispetto agli altri anni, inoltre, il nuovo format della Champions non prevede più che la prima fase si giochi solo fino a inizio dicembre, ma si andrà avanti sino a fine gennaio. Nella peggiore delle ipotesi, Buchanan in Champions potrebbe saltare le prime tre partite (contro City, Stella Rossa e Young Boys) per poi essere completamente arruolabile a partire dal match interno contro l'Arsenal di inizio novembre", si legge. (fcinter1908)
Nella serata di ieri l'Inter ha diffuso sui propri canali ufficiali la lista dei giocatori che possono essere schierati nella prima fase della Champions League. A sorpresa è arrivata l'esclusione del neo acquisto Palacios insieme a quella attesa di Joaquin Correa. (L'Interista)
Pasquale Guarro 04 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Buchanan in fase di recupero: Inzaghi ci crede e lo mette nella lista Champions dell'Inter (TUTTO mercato WEB)