Oliveira, la Roma ha il leader: mediano o mezzala con il vizio del gol

Oliveira, la Roma ha il leader: mediano o mezzala con il vizio del gol
ForzaRoma.info SPORT

“Due anni fa nessuno dei due poteva pensare di essere insieme – ammette infatti il g.m.

Pinto: "Sergio non ha bisogno di presentazione, ha uno status internazionale che tutti conoscono". I rivali hanno deposto le armi e adesso si annusano come due cuccioli in amore.

Sergio non ha bisogno di presentazione, ha uno status internazionale che tutti conoscono.

È un centrocampista bravo e con tanta voglia di venire a Roma". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La mia posizione preferito è in un centrocampo a tre come numero 8 o più basso in una mediana a due". Lo stesso gm ha annunciato che "due anni fa nessuno dei due poteva pensare di essere insieme. (LAROMA24)

Penso possa essere molto adatto alla Serie A, un campionato molto tattico" C'è chi sostiene possa essere troppo lento per il calcio italiano. (LAROMA24)

Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide. “Sono un calciatore a cui piacciono le sfide. Non ho paura di venire qui con la formula del prestito, a 29 ho già dimostrato il mio valore nel calcio“. (ForzaRoma.info)

Arrivati i rinforzi, spariscono gli alibi: ora è la squadra di Mou

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. (ForzaRoma.info)

(E. ZOTTI) - Sergio Oliveira è pronto a prendersi il centrocampo della Roma. Mourinho è abituato a vincere, a giocare sempre con grandi calciatori». (LAROMA24)

A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. La Roma cambia pelle, il mese di gennaio può rappresentare il vero punto di svolta della stagione giallorossa. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr