Lazio, tamponi gratuiti e green pass per i tifosi prima della partita contro l'Inter

ilmessaggero.it SPORT

Giovedì 7 Ottobre 2021, 20:13. La Lazio viene incontro ai propri tifosi.

Ci saranno due modalità on line: biglietto normale (per chi è già in possesso del green pass) e biglietto non tamponato (per chi ha necessità di effettuare un tampone rapido per l’accesso e dimostrare un green pass).

Il servizio Tamponi Gratis messo a disposizione dal Club sarà effettuato dalla Società Evo JOB che utilizzerà personale specializzata

Una novità importante e aspetto ancora più fondamentale è che i tamponi saranno a titolo gratuito. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)

L’Inter vuole rafforzare la rosa a disposizione di Inzaghi ed ha praticamente chiuso 2 colpi: c’è l’annuncio di Marotta, ecco di chi si tratta. In rosa al momento però c’è solo il bosniaco, ed ecco che si guarda con interesse a Jovic, più volte vicino alla Serie A senza però approdare mai in Italia (Calciopolis)

Una gara che da anni regala spettacolo ma che da quest'anno avrà certamente un sapore ancor più diverso. Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro (La Lazio Siamo Noi)

L’operazione può chiudersi a parametro zero a giugno, con un contratto quadriennale sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione In casa Inter nonostante le difficoltà economiche della proprietà hanno le idee piuttosto chiare. (Inews24)

Nel primo di tre confronti nella stagione 2019/2020, la Lazio di Inzaghi superò la Juventus di Sarri con un 3-1 all’Olimpico. Per trovare la prima vittoria di Simone Inzaghi contro Maurizio Sarri bisogna tornare a due stagioni fa quando, rientrato in Italia dall’esperienza al Chelsea, l’attuale allenatore biancoceleste sedeva sulla panchina della Juventus. (Lazio News 24)

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr