Max Pezzali dimagrito: dieta e chili persi dal cantante

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Il cantante Max Pezzali è apparso visibilmente dimagrito negli ultimi tempi.

Pezzali, infatti, ha deciso di recarsi dallo stesso dietologo di Rosario Fiorello.

Chi è Nina giornalista più giovane di 18 anni. La dieta seguita da Max Pezzali. In genere, maggiormente consigliati per la purificazione, sono fragole, albicocche, angurie e prugne.

La dieta di Max Pezzali. Cantante amatissimo dal grande pubblico, Max Pezzali, prima in coppia con Mauro Repetto negli 883 e poi da solita, è diventato uno degli artisti più apprezzati. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse non tutti sanno che il cantante ha un figlio: Hilo. Max Pezzali ha ammesso che nonostante la popolarità il suo rapporto con le ragazze non è stato sempre così facile. (Metropolitan Magazine )

Debora Pelamatti è la moglie di Max Pezzali, famoso cantautore e di enorme successo. Tra loro c’è un grande amore e sono una coppia molto unita ed affiata (Puglia 24 NEWS)

Il ritorno di Max Pezzali a Verissimo ci catapulta direttamente negli anni ‘90. Arrivavamo in città ed eravamo vestiti come i milanesi due anni prima”. (GameGurus)

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ (Thesocialpost.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Max Pezzali, chi è l’ex moglie Martina: perché divorziarono. Max Pezzali e la moglie, come si sono conosciuti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti). (Ck12 Giornale)

L’intervista a Max Pezzali. Nell’ultima puntata di “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, il cantante di Pavia parla del suo ultimo libro “Max90”: “Tento di raccontare gli anni ’90 dal punto di vista di uno che ha vissuto intensamente quel periodo, partendo dai testi delle mie canzoni scritte in quegli anni. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr