Burnley, ufficiale: preso il portiere Hennessey

Burnley, ufficiale: preso il portiere Hennessey
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Arriva a parametro zero dal Crystal Palace, squadra in cui ha giocato per 7 anni.

In Premier League, un buon bottino di 181 presenze con 37 partite in cui non subito alcun gol

Lo annuncia la società di Premier League tramite i propri canali ufficiali.

Cresciuto nel Manchester City, Hennessey arriva al Burnley da svincolato dopo 7 anni al Crystal Palace.

Il Burnley si rinforza tra i pali: è ufficiale l’ingaggio a parametro zero del gallese Wayne Hennessey. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Il nuovo acquisto del Milan Fodé Ballo-Toure ha espresso il proprio entusiasmo sui social per la nuova avventura in rossonero. Fodé Ballo-Toure è intervenuto con un post su Instagram per ringraziare il Monaco ed esprimere il proprio entusiasmo per la nuova avventura in rossonero. (Milan News 24)

L'edizione odierna di Tuttosport presenta questa mattina Fodé Ballo-Touré, ultimo colpo di mercato del Milan: "Mollato dal PSG, esploso nel Lille". La sua esplosione avviene successivamente al Lille, dove gioca una sola stagione prima di passare al Monaco (Milan News)

Anche per Ballo-Touré, terzino prelevato dal Monaco, è arrivata l'ufficialità. È uno di quei terzini che spingono molto a ripetizione sulla fascia e di grande velocità" (Milan News)

Milan, ecco Ballo Toure: «Giocare qui è un sogno, è davvero straordinario»

✍️ | UFFICIALE#Bardi è un nuovo giocatore del Bologna 🤗 🟥 Benvenuto Francesco 🟦 — Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) July 17, 2021. VENERDì 2 LUGLIO 2021. 17.04: Gran colpo dell’Atalanta, che, tramite i canali social ufficiali, ha annunciato l’arrivo del nuovo portiere (LazioPress.it)

E poi ancora Dalot ma soprattutto il brasiliano del Santos Kaio Jorge, il quale ha una concorrenza fittissima. Il club offre 4 milioni fissi più bonus per arrivare a 6, ma sembra che il calciatore non voglia sentir storie (notiziecalciomercato.eu)

Theo Hernandez è un laterale straordinario che è cresciuto molto negli ultimi anni. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr