Kate e William furiosi con la BBC: è guerra sul documentario della discordia

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Per questo Elisabetta II avrebbe convocato il Principe Carlo e il Principe William per discutere della questione e dell’eventuale boicottaggio dei Windsor nei confronti della BBC.

Tanto più che il programma, che sarà diviso in due serate, dovrebbe illustrare il contesto in cui William e Harry hanno costruito il loro rapporto con i media.

I fratelli già in passato erano riusciti a bloccare un altro documentario che intendeva trattare lo stesso argomento. (DiLei)

Su altre fonti

Royal Family, il documentario che ha sconvolto la regina. Secondo fonti vicine alla Royal Family i contenuti del documentario incrimato che ha «sconvolto» la regina sarebbero dei «chiacchiericci», del puro gossip non gradito dalla monarca 95enne. (Il Messaggero)

Il documentario in due parti, dal titolo 'The Princes and the Press', esamina in modo approfondito la frattura che i media affermano esserci stata tra William ed Harry e il modo in cui i principi avrebbero utilizzato stampa e tv l'uno contro l'altro. (Ticinonline)

Per capire l'effettiva serietà dei retroscena del documentario e le eventuali ripercussioni sull'immagine dei reali, bisognerà aspettare la sua intera messa in onda. Inoltre, i filmati passerebbero in rassegna anche gli screzi tra gli entourage dei due fratelli e i tentativi di screditarsi a vicenda. (Today)

I Windsor minacciano di interrompere qualunque rapporto con la tv pubblica a meno che il network non ceda alla richiesta di mostrare prima della messa in onda The Princes and the Press, il video sul rapporto dei fratelli della casa reale con la stampa britannica. (Sky Tg24)

La Regina, il principe Carlo e il principe William hanno unito le forze e ciò potrebbe determinare la fine di una lunga collaborazione. Le fonti vicine a Buckingham Palace, infatti, hanno riferito che la regina Elisabetta è rimasta “sconvolta” dal contenuto del documentario. (Velvet Gossip)

William e Harry Yui Mok / IPA. «Siamo certamente su strade diverse al momento, ma io ci sarò sempre per lui e so che lui ci sarà sempre per me. Il 21 novembre una fonte reale ha, infatti, spiegato che la regina Elisabetta si è unita al principe Carlo e al principe William per boicottare il network per essersi rifiutato di far visionare ai diretti interessati il documentario The Princes and the Press che andrà in onda su BB2 lunedì 22 novembre. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr