Crollo palazzina a Modena: sei feriti (due bambini) a Marano sul Panaro

il Resto del Carlino INTERNO

Ci sono sei feriti, due bambini e quattro adulti (di cui uno grave), che sono stati portati tutti in ospedale.

Apri la galleria Modena, crolla palazzina

Modena, 18 maggio 2022 - Strage sfiorata a Marano sul Panaro, in provincia di Modena.

Il pavimento di un'abitazione al primo piano di una palazzina che si trova in pieno centro ha ceduto.

Intorno alle 20 c'è stato il crollo in una palazzina in via Cavarola . (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

E’ di sei feriti, quattro adulti e due bambini, il bilancio del crollo di un piano all’interno di una palazzina a Marano Sul Panaro, in provincia di Modena, avvenuto intorno alle 20. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. (Gazzetta di Parma)

Uno dei feriti, portato con l'elisoccorso a Bologna, sarebbe in condizione più critiche degli altri È di sei feriti, quattro adulti e due bambini, il bilancio del crollo di un piano all'interno di una palazzina a Marano Sul Panaro, in provincia di Modena, avvenuto intorno alle 20. (ilgazzettino.it)

categoria. (modenaindiretta.it)

Dai primi elementi che emergono, pare che a cedere sia stato un pavimento al primo piano nell'immobile che si trova in via Cavarola. Uno dei feriti, portato con l'elisoccorso a Bologna, sarebbe in condizione più critiche degli altri (ilmattino.it)

Si tratta di un vecchio edificio in centro, una palazzina di 3 piani più un piano interrato Dalle prime notizie sembrerebbe che a crollare sia stato il pavimento di un appartamento situato al primo piano. (ModenaToday)

3. Un ferito sembrerebbe trovarsi in condizioni gravissime. Un ferito, trasportato con l'elisoccorso a Bologna, si troverebbe in condizioni più critiche rispetto agli altri. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)