Inter, si scrive sempre PIF ma ora si legge Pausa Internazionale (quasi) Finita

Inter-News SPORT

L’acronimo PIF può tranquillamente leggersi come Pausa Internazionale (quasi) Finita, per fortuna!

SOS(TA) PIF – Che il futuro nerazzurro sia sempre più lontano da quello della proprietà Suning non è una notizia, ma non per questo bisogna speculare sulla già delicata situazione finanziaria dell’Inter.

Nel frattempo il ricco acronimo PIF fa mediaticamente ombra ai problemi di Suning.

La cessione delle quote dell’Inter è argomento importante, che diventa tema sempreverde in un periodo “morto” come quello della sosta per le nazionali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Giammai, di quattrini: la Premier è la Premier, lo stadio è lo stadio, i conti sono i conti. Ma poi ha scelto il Newcastle. (TUTTO mercato WEB)

Il debito del gruppo Suning. Ma come il governo di Pechino e le banche cinesi sono al lavoro per rinegoziare il debito del gruppo Suning. Secondo il Sole 24 Ore nell'operazione sarebbe coinvolta una delle maggiori banche cinesi di emanazione statale, la Citic (Tiscali.it)

Primo argomento, il Milan e le assenze: “Pioli non è uno che tende a lamentarsi, ma dovrà inventarsi una formazione alternativa. Intervenuto in diretta alla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato dell’ipotesi Inter-fondo Pif e non solo. (CalcioMercato.it)

Fonte: Twitter – Fabrizio Biasin TERZO – Fabrizio Biasin ha analizzato i problemi dell’Inter di Simone Inzaghi in mezzo al campo: “L’Inter per ora ha un limite sul 3° in mezzo. (Inter-News)

LA SUPERCOPPA ITALIANA. Il bacino di tifosi con una passione per la serie A, poi, su cui possono contare gli arabi, tra l'altro sparso per il mondo, è molto ampio (Liberoquotidiano.it)

Proprio quest’ultimo, imprenditore milanese classe 1961 e manager esperto nel settore finanza, è il collegamento che unisce, in maniera particolare, l’Inter e PIF. Un filo nerazzurro collega il fondo saudita PIF, la casa automobilistica di super lusso Pagani e l’Inter. (Calcio e Finanza)