CdM su Mertens: "Può giocare dal 1' col Granada, problema alla caviglia superato"

CdM su Mertens: Può giocare dal 1' col Granada, problema alla caviglia superato
Tutto Napoli SPORT

Vista anche l’assenza di Osimhen, si proverà a portarlo in campo contro il Granada.

Buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "La caviglia è a posto, il problema è superato, va verificato il livello di condizione atletica poiché non va in campo per una partita ufficiale da 25 giorni, da quello spezzone maledetto contro lo Spezia in cui dovette abbandonare il campo prima del fischio finale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E' monitorato dai medici del Napoli, salterà sicuramente Granada e Benevento, perché non si può allenare nei prossimi giorni" Enrico Caruso, responsabile commerciale di Robe di Kappa per la Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Amore Campania. (AreaNapoli.it)

Il Napoli trova il lampo che vale il pareggio: Politano pennella per l’inserimento di Zielinski, il polacco non sbaglia da dentro l’area e trova l’1-1. ARBITRO: Di Bello di Brindisi. RETI: 6’ st Zapata, 13’ st Zielinski, 19’ st Gosens, 26’ st Muriel, 31’ st Gosens aut, 34’ st Romero. (La Repubblica)

Younes sta davvero disputando una stagione straordinaria e un po' di rammarico c'è: possibile che non c'era nemmeno un po' di spazio per lui? Amin Younes ha fatto sentire il suo sostegno a Dries Mertens che è finalmente tornato ad allenarsi con il Napoli: "Sei tornato". (AreaNapoli.it)

Repubblica: “Mertens, tampone poi rientro in gruppo: il piano per il suo rientro in campo”

Non è tutto: esistono buone chances che possa tornare a disposizione pure Elseid Hysaj Il Napoli, che in queste settimane ha dovuto fare la conta degli indisponibili (tra infortuni e casi di positività al Coronavirus), potrebbe presto tirare un sospiro di sollievo. (AreaNapoli.it)

Mertens potrebbe essere convocato ma partirà dalla panchina perché non ha il ritmo gara. Demme potrebbe scendere in campo a centrocampo e in attacco ci saranno Insigne, Politano e uno tra Zielinski ed Elmas (CalcioNapoli24)

Una buona notizia per Gattuso che deve fare i conti con l’emergenza offensiva Ieri l’attaccante belga è tornato a Napoli. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr