Tomori Tottenham, l’offerta per convincere il Milan: cosa manca per chiudere l’operazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tomori Tottenham – Ecco l’offerta degli Spurs per convincere il Milan. Manca solo un tassello per chiudere l’affare Tottenham e Milan avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Fikayo Tomori agli Spurs. Stando a quanto riportato dal sito de La Gazzetta dello Sport, l’offerta degli inglesi (accettata dai rossoneri) si aggirerebbe intorno ai 26,5 milioni di euro. Per chiudere definitivamente l’operazione di mercato mancherebbe quindi solamente il sì del giocatore Qualora arrivasse si procederebbe all’iter per l’ufficializzazione del passaggio in Premier del centrale. (Milan News 24)

Su altri media

Ai rossoneri sono stati offerti circa 30 milioni di euro. Su Tomori, un passato in Premier League con il Chelsea, c'è anche l'interesse dell'Aston Villa. (Sport Mediaset)

Fikayo Tomori e il Tottenham hanno qualcosa da dirsi e devono farlo in fretta. L'interesse c'è e non da oggi, resta da capire se si può arrivare a un accordo nelle prossime ore. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore non ha ancora dato via libera, i contatti con il Milan proseguiranno anche dopo il derby”. Il Milan vuole monetizzare e la proposta verbale supera i 25 milioni. (Tutto Juve)

Colpo di scena sul mercato: Spurs vicini a Danso Affare ai dettagli, Wolverhampton beffato (Europa Calcio)

Rivoluzione Milan. Non solo Alvaro Morata e Francesco Camarda in attacco, nelle prossime ultime ore di calciomercato può salutare anche il difensore Fikayo Tomori. Secondo quanto raccolto da TMW, l'offerta da parte del Tottenham per il centrale ex Chelsea è pari a 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Danilo, la sua storia alla Juve: ascesa e declino del difensore brasiliano con la maglia bianconera – VIDEO (Juventus News 24)