Elisa Isoardi, l’aspra battaglia con Mara Venier: Parole che feriscono

Elisa Isoardi, l’aspra battaglia con Mara Venier: Parole che feriscono
TopicNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Elisa Isoardi la rivelazione su Mara Venier. Ospite nella puntata del 21 novembre al programma Domenica In c’era Elisa Isoardi che ha ringraziato la conduttrice sia per averla invitata e sia per essere stata in grado di aprire i suoi sentimenti come nessuno aveva fatto prima di allora in un programma televisivo

Ha affermato nel corso dell’intervista: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. (TopicNews.it)

La notizia riportata su altri media

Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio e parlare così a cuore aperto del suo dramma privato, un duro sfogo per la conduttrice che ha spiazzato anche i fan. (RicettaSprint)

Per i ben informati l’arrivo della Isoardi ieri a “Domenica In” sarebbe il segnale positivo per il suo rientro in azienda Anche questo reality non ha sortito però gli effetti sperati ed oggi la bella Elisa è ancora orfana di un programma. (Yeslife)

Poi Elisa Isoardi confessa: “Se ho nostalgia di lui? Silenzio che è continuato quando la parola è passata alla bellissima Elisa Isoardi. (Caffeina Magazine)

Elisa Isoardi è sparita dalla tv, lo sfogo: “Sono in pausa forzata”

Elisa Isoardi a Domenica In, ospite di Mara Venier, confessa tra le lacrime: “Vorrei tornare a lavorare, sono in pausa forzata dal lavoro”. Elisa Isoardi, quasi in lacrime, confessa: “Sono un po’ ferma ma ho fatto un sacco di cose ho fatto ciò che non riuscivo a fare quando facevo televisione. (Gossip News)

Poi i ringraziamenti alla Rai. Per anni, Elisa Isoardi è stato un volto di Raiuno. Elisa Isoardi è tornata in tv. (CheDonna.it)

Poi un ricordo su Matteo Salvini: “Quando si parla di lui…”. Elisa Isoardi è sparita dalla tv, lo sfogo: “Sono in pausa forzata” La conduttrice si sfoga e si racconta a “Domenica In”: “Ho voglia di tornare a lavorare”. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr