I bianconeri corrono ai ripari: c’è il piano per arrivare a Vlahovic!

I bianconeri corrono ai ripari: c’è il piano per arrivare a Vlahovic!
SpazioJ SPORT

La Vecchia Signora vuole puntare sul fatto che l’attaccante serbo vuole andar via e che, ormai, non gli rimangono molti anni di contratto con la Fiorentina

Fiorentina, Vlahovic, Juventus. Il primo obiettivo per l’attacco rimane Dusan Vlahovic.

I bianconeri vorrebbero offrire intorno ai 50 milioni di euro, nonostante i 70 milioni di euro che richiede la Fiorentina.

La brutta batosta ricevuta ieri in Champions dalla Juve, ha fatto drizzare le orecchie ai bianconeri, specialmente alla dirigenza. (SpazioJ)

Su altri giornali

Le ultime sulla situazione dell’attaccante della Fiorentina. Vlahovic sa che la Fiorentina, per nulla decise ad ascoltare offerte della Juve, sarebbe pronta a far partire l’asta anche domattina. Ma tramite intermediari il messaggio è stato già recapitato ai diretti interessati: dipendesse da Vlahovic, lui sceglierebbe la Juventus (Juventus News 24)

Il Milan, tempo fa, aveva fatto un sondaggio con i viola. Insomma, la concorrenza non manca ma, per 'Tuttosport', tramite intermediari è stato fatto recapitare un messaggio: dipendesse da Vlahovic, lui sceglierebbe di andare a giocare nella Juventus (Pianeta Milan)

Si spiegherebbe così - dal punto di vista economico, non tecnico - la prossima offensiva multimilionaria nei confronti del Sassuolo per Berardi Gli fa compagnia Dusan Vlahovic, centravanti e stella della Fiorentina, da ultimo mattatore del Milan nel roboante 4-3 di sabato sera. (TUTTO mercato WEB)

Il CT della Serbia: 'Vlahovic? Gli consiglio di restare in Italia'

La Viola tiene duro e ne vuole 70, ma a Torino contano sull’appoggio del giocatore per battere la concorrenza dei grandi club europei interessati al bomber serbo. L’offerta è stata già sussurrata a chi di dovere: 50 milioni dalla Juventus per portare subito a gennaio Dusan Vlahovic a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo avuto importanti conferme sul fatto che lui in questo momento aspetta, non accetta le offerte dall’estero, perché vuole capire le mosse della Juventus – le parole della nostra direttrice Eleonora Trotta -. (CalcioMercato.it)

Non ho mai avuto problemi con lui perché è estremamente intelligente", le dichiarazioni del tecnico. Intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it, il CT dellaDraganha parlato anche di Dusan, obiettivo di mercato della. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr