AstraZeneca, cosa c’è dietro lo stop alle vaccinazioni dei militari?

Ck12 Giornale ECONOMIA

“Chiediamo solo chiarezza”. Intanto, il “Siamo”, Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato, ha fatto sapere che “il Dicastero della Difesa pare non abbia emanato nessuna Circolare al riguardo”.

Ennesimo dietrofront nella campagna vaccinale: stop alle vaccinazioni dei militari.

Il sindacato di categoria “Siamo”: “Chiediamo solo chiarezza”. La somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca ai militari è stata sospesa in attesa che vengano immunizzati gli over 60 della popolazione. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 20 apr. Lo ha annunciato in conferenza stampa il premier birtannico Boris Johnson (LaPresse)

Il governatore del Lazio a margine della presentazione del nuovo centro. Così Nicola Zingaretti, governatore del Lazio, a margine della presentazione del nuovo hub vaccinale negli studi di Cinecittà (LaPresse)

– Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese (5.100 dosi). – Ospedale di Lodi (4.000 dosi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milano, 20 apr. Così Thierry Breton, commissario Ue per il mercato interno a SkyTg24 (LaPresse)

Così Thierry Breton, commissario Ue per il mercato interno a SkyTg24 Milano, 20 apr. (LaPresse)

Lo ha annunciato il ministero della Sanità spagnolo: lo studio valuterà l'effetto di una seconda dose del vaccino di Pfizer contro il Covid per completare l'immunizzazione di persone under60 a cui è stata somministrata una prima dose di Astrazeneca (EuropaToday)