AstraZeneca, cosa c’è dietro lo stop alle vaccinazioni dei militari?

AstraZeneca, cosa c’è dietro lo stop alle vaccinazioni dei militari?
Ck12 Giornale ECONOMIA

“Chiediamo solo chiarezza”. Intanto, il “Siamo”, Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato, ha fatto sapere che “il Dicastero della Difesa pare non abbia emanato nessuna Circolare al riguardo”.

Ennesimo dietrofront nella campagna vaccinale: stop alle vaccinazioni dei militari.

Il sindacato di categoria “Siamo”: “Chiediamo solo chiarezza”. La somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca ai militari è stata sospesa in attesa che vengano immunizzati gli over 60 della popolazione. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 20 apr. Lo ha annunciato in conferenza stampa il premier birtannico Boris Johnson (LaPresse)

Il governatore del Lazio a margine della presentazione del nuovo centro. Così Nicola Zingaretti, governatore del Lazio, a margine della presentazione del nuovo hub vaccinale negli studi di Cinecittà (LaPresse)

Nelle restanti strutture sanitarie lombarde la distribuzione avverrà secondo le seguenti modalità:. – Ospedale di Lodi (4.000 dosi). – Policlinico San Matteo di Pavia (4.000 dosi). – Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese (5.100 dosi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Anche la Spagna studia il mix vaccini: seconda dose Pfizer dopo Astrazeneca

Così Thierry Breton, commissario Ue per il mercato interno a SkyTg24 Milano, 20 apr. (LaPresse)

Così Thierry Breton, commissario Ue per il mercato interno a SkyTg24 (LaPresse) – Con lo sblocco del vaccino J&J da parte di Ema “la campagna vaccinale accelera rapidamente di molto”. (LaPresse)

In questo periodo, si eseguirà una prima fase di osservazione, analisi e confronto dei risultati, per valutare se la combinazione dei due vaccini migliora l'immunità contro il coronavirus Lo ha annunciato il ministero della Sanità spagnolo: lo studio valuterà l'effetto di una seconda dose del vaccino di Pfizer contro il Covid per completare l'immunizzazione di persone under60 a cui è stata somministrata una prima dose di Astrazeneca (EuropaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr