Commerzbank: verso 9mila tagli in prossimi anni, costo un mld euro (stampa)

Corriere della Sera ECONOMIA

20:33 Alla Borsa di Francoforte -4,1% i titoli della banca (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 26 set - Commerzbank, la seconda banca tedesca, potrebbe tagliare circa 9mila posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

A preoccupare mercati e investitori c'è anche Commerzbank, il secondo istituto del paese. I guai per le banche tedesche non si chiamano solo Deutsche Bank. (lamiafinanza)

A pesare sulle azioni del secondo colosso tedesco sono rumors di ... (QuiFinanza)

L'istituto potrebbe cancellare la distribuzione del dividendo per gli oneri di ristrutturazione legati al taglio di 9 mila posti. Se lunedì è stata ... (Milano Finanza)

Commerzbank, la seconda banca tedesca, potrebbe tagliare circa 9mila posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i cui costi potrebbero arrivare fino a un miliardo di euro. (il Giornale)

Commerzbank potrebbe tagliare circa 9.000 posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i cui costi potrebbero arrivare fino a un miliardo di euro. Nei giorni scorsi il ... (Advisoronline)

BERLINO - «Taglio in un anno di 9.000 posti di lavoro» e «nessun dividendo per il 2017». (tio.ch)