Milan, attacco sotto il segno del 7: Morata al Galatasaray, accordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco MORATA GALATASARAY ACCORDO – Sulla falsariga di Higuain, ma con il numero 7 sulle spalle. Dopo il Pipita, altro ex centravanti della Juventus la cui esperienza al Milan durò appena sei mesi, anche Alvaro Morata sarebbe pronto a sciogliere il proprio patto col Diavolo senza nemmeno completare una stagione in maglia rossonera. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL PUNTO – Davide Calabria potrebbe salutare il Milan, squadra di cui è ancora formalmente capitano, a pochi giorni dal derby contro l’Inter. I rapporti tra le parti non sono idilliaci da mesi, ma la lite con il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Inter-News)

Rivoluzione: Morata prestito con obbligo, si valutano altre cessioni. Fiducia Gimenez (Milan News)

Ad appena sei mesi dall’arrivo, Alvaro Morata sta già lasciando Milanello. Mercato di rivoluzione più che di riparazione, come viene solitamente chiamata la sessione di gennaio. (La Stampa)

Morata-Galatasaray, Elmas-Torino, Zalewski-Inter, Maldini-Atalanta. Le big di serie A sono al lavoro per mettere i tasselli al posto giusto e dare il via alla volata dell’ultima parte di stagione. (SNAI Sportnews)

Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. Di seguito le ultimissime riportate da Luca Bianchin. (Milan News 24)

Guglielmo Cannavale 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 17:31) Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. (SOS Fanta)