Anonimato Ferrari in Portogallo

Anonimato Ferrari in Portogallo
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Sulla Gazzetta dello Sport si legge: “Nessuno poteva immaginare quanto la differenza tra gli pneumatici sarebbe stata decisiva.

In televisione ha ottenuto più spazio il redivivo Fernando Alonso, e nel duello con la McLaren è stata la vettura arancione a prendere i punti più importanti.

Perché non era prevedibile la difficoltà che la Ferrari ha avuto ieri con le medie

La Ferrari ha corso una gara a debita distanza dalle telecamere in quel di Portimao. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Il dato positivo che evidenzia la terza gara è che la partita per essere terza forza del Circus dietro a Mercedes e Red Bull sembra sia un “derby” con la squadra di Woking. Gli altri, infatti, sono dispersi: l’Alpine che è quinta, dietro alla Ferrari, si trova a 29 lunghezze dalla Rossa , con Aston Martin e AlphaTauri ancora più distanziate (Motorsport.com Italia)

Mattia Binotto, Team Principal della Rossa, non nasconde la sua amarezza al netto di quanto ottenuto in una giornata piena di aspettative: “Sicuramente usciamo delusi da questa gara volevamo un risultato migliore, diverso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

16° giro/66 Hamilton a mezzo secondo da Bottas, Verstappen ha perso terreno e gira a 2 secondi dalle due Mercedes 61° giro/66 Hamilton sta per vincere per la quarta volta di fila partendo dal secondo posto sulla griglia di partenza. (OA Sport)

F1, Leclerc: "Colpa mia, pessima scelta"

Carlos Sainz mastica amaro nel suo commento a caldo dopo il Gran Premio del Portogallo chiuso all'undicesimo posto. "Non è stata una buona gara per noi. (Tuttosport)

Charles ha fatto una gara molto solida, recuperando oggi parte del terreno perduto ieri Sono partito forte ma la gara è stata molto dura dopo il pit stop. (Today.it)

Non ho spiegazioni: sulla carta sembrava una scelta molto buona, ma in gara abbiamo faticato”. Se guardiamo la gara di oggi sono contento, non potevo fare di più. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr