Anagni, 52enne ucciso in casa da uno sciame di vespe

Anagni, 52enne ucciso in casa da uno sciame di vespe
Sky Tg24 INTERNO

I funerali di Alberto si sono tenuti quest’oggi nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16.

I funerali si sono tenuti quest’oggi nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore. Anagni piange la scomparsa di Alberto Fontana, classe 1969, padre di due ragazzi, venuto a mancare domenica dopo essere stato punto da alcuni imenotteri.

Sul posto, pochi minuti dopo il tragico fatto, sono giunti anche i vigili del fuoco di Fiuggi (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

È morto così ieri mattina nella città dei papi Alberto Fontana, 52 anni, residente in contrada Osteria della Fontana, nella parte bassa di Anagni, nei pressi della via Casilina. Punto dalle vespe, lascia moglie e figli. (ilmessaggero.it)

Le vespe lo hanno aggredito. Su quanto avvenuto stanno ora indagando i carabinieri della Compagnia di Anagni. Il precedente 3 anni fa. Sempre ad Anagni, nel luglio del 2018, esattamente tre anni fa, si era consumata una tragedia simile. (ilGiornale.it)

E sono state proprio le punture delle vespe a scatenargli una crisi respiratoria che lo ha portato in seguito al decesso. Molto probabilmente il 52enne deve aver disturbato il nido dei temibili insetti che hanno reagito pungendolo in più parti. (Frosinone Web)

Alberto viene punto da una vespa e muore per shock anafilattico: stava sistemando il terrazzo

In una tragica ricorrenza la città di Anagni proprio tre anni fa aveva pianto la scomparsa di Anna Maria Ascenzi che era deceduta in circostanze molto simili a quelle dello sfortunato Alberto. I funerali di Alberto che ha lasciato la moglie e due figli si terranno lunedì 19 luglio 2021 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16. (FrosinoneToday)

APPROFONDIMENTI . È morto a causa dello shock anafilattico provocato dalla puntura dell'insetto. (ilmattino.it)

Zingarofalo, persona conosciuta e stimata ad Oria, lascia la moglie e tre figli Tragedia ad Anagni dove un uomop è morto dopo la puntura di una vespa mentre sta sistemando il terrazzo e muore. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr