Napoli-Toro, solo due gli ex per la gara di domenica

Napoli-Toro, solo due gli ex per la gara di domenica
Torino Granata SPORT

Mentre il secondo, che non ha mai fatto mistero di auspicare un ritorno nella terra natia prima di concludere la carriera, fu membro del vivaio azzurro tra 2006 e 2011, dunque tra i quattordici e i diciannove anni d'età, per Verdi la militanza nel Napoli, targata 2018/19, rappresentò proprio la mancata consacrazione, seguita all'eccellente biennio in maglia Bologna, alla corte di Roberto Donadoni, che gli permise di entrare nel giro della Nazionale. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Tuttosport si sofferma sul calciomercato. Sull'ivoriano invece: "Che il Torino ha in mano un diritto, un’opzione unilaterale a proprio favore, già accettata, concessa, firmata da Singo. (Toro News)

1) Avere puntato sul Filadelfia per gli allenamenti della 1^ squadra anziché da subito sul Robaldo. la struttura del Robaldo forse sarebbe più funzionale alle esigenze della 1^ squadra e si sarebbe risparmiato sui costi. (Toro News)

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. Tuttosport analizza nell'edizione odierna la situazione degli infortunati a pochi giorni dalla trasferta di Napoli. Per il primo dovrebbe trattarsi di un affaticamento "tale da consentirgli di recuperare in vista della prova contro il Napoli". (Toro News)

Fiorentina, Amrabat resta in bilico: si fa strada uno scambio con Belotti

Certo, le loro vite sono oramai lontane centinaia di chilometri da qui, ma Napoli resta pur sempre la loro città. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Calciomercato Torino / Izzo è a disposizione di Juric, ma sul futuro non ci sono certezze: il club lo considera tra i possibili partenti. C’era una volta Armando Izzo l’intoccabile, che con Mazzarri era una colonna e quando mancava il Torino era più fragile. (Toro.it)

La Nazione (Firenze) infiamma la pista che porta a Belotti in ottica Fiorentina: il quotidiano sottolinea il buon lavoro che Italiano sta facendo su Amrabat, di nuovo efficace e coinvolto anche se per adesso solo a gara in corso, ma si legge che l'interesse del Torino e di Juric rimane estremamente elevato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr