Napoli-Toro, solo due gli ex per la gara di domenica

Torino Granata SPORT

Mentre il secondo, che non ha mai fatto mistero di auspicare un ritorno nella terra natia prima di concludere la carriera, fu membro del vivaio azzurro tra 2006 e 2011, dunque tra i quattordici e i diciannove anni d'età, per Verdi la militanza nel Napoli, targata 2018/19, rappresentò proprio la mancata consacrazione, seguita all'eccellente biennio in maglia Bologna, alla corte di Roberto Donadoni, che gli permise di entrare nel giro della Nazionale. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Juric sta lavorando per poter mettere in campo la migliore squadra contro il Napoli. Sicuramente non ci saranno Verdi e Pjaca, quest'ultimo ha una lesione muscolare ancora in fase di guarigione e deve proseguire con le terapie. (Torino Granata)

L'attaccante azzurro, attualmente, si trova alla quarta posizione nella classifica marcatori, con un totale di 4 gol (più 3 in Europa League). Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. Tuttosport analizza nell'edizione odierna la situazione degli infortunati a pochi giorni dalla trasferta di Napoli. Per il primo dovrebbe trattarsi di un affaticamento "tale da consentirgli di recuperare in vista della prova contro il Napoli". (Toro News)

Il Toro ha svolto un allenamento mattutino al Filadelfia. Training in piscina per Pjaca, mentre Verdi ha svolto terapie e lavoro aerobico. (Torino Granata)

Il difensore si è infortunato nel corso della partita vinta dalla sua Svizzera per 4-0 contro la Lituania. Gli impegni delle nazionali hanno restituito al Torino alcuni giocatori malconci: Karol Linetty ha accusato un lieve problema muscolare ma a preoccupare maggiormente il tecnico Ivan Juric è Ricardo Rodriguez. (Calciomercato.com)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha I viola stanno. (Torino Granata)