Ancora Pellegatti: “Fonseca ha avuto la colpa di andare in contrasto con…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista e simpatizzante rossonero Carlo Pellegatti ha parlato del Milan in vista della Supercoppa Italiana... Lorenzo Focolari Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 18:44) In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: "Milan?Magari qualcuno aveva anche voglia di sentire delle mani elettriche. Quindi han cambiato, ma non buttiamo via Fonseca che ci ha regalato una delle più belle notti da Milan degli ultimi anni, a Madrid”. (Il Milanista)
Su altri giornali
Le frecce degli indiani sibilano, per conficcarsi sul legno del carro. Geronimo, il capo degli Apache, alza in cielo il suo urlo di guerra. I Pionieri ormai sono allo stremo delle forze, rannicchiati dietro qualche botte di vino. (TUTTO mercato WEB)
È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:01) Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi (fcinter1908)
Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol LE DICHIARAZIONI – «Conceicao non ha nulla di Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione… No. (Milan News 24)
Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Torna su (Liberoquotidiano.it)
“Ma no, perché potenzialmente è tra i più forti al mondo. Il Milan cambia allenatore e nel giro di una settimana vince la Supercoppa Italiana battendo Juventus ed Inter, entrambe in rimonta. Conceiçao ha ridato fiducia ed entusiasmo all'ambiente: Massimo Marianella, partendo da Leao, ne parla così in diretta su Sky Sport 24. (Milan News)