Milan, Pioli: 'Giroud si è fatto male. La bellissima storia di Messias è appena iniziata'

Milan, Pioli: 'Giroud si è fatto male. La bellissima storia di Messias è appena iniziata'
AreaNapoli.it SPORT

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato della vittoria dei rossoneri in Champions League contro gli spagnoli dell'Atletico Madrid.

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, può sicuramente gioire per l'impresa dei rossoneri in Spagna contro l'Atletico Madrid.

Il Diavolo è ancora in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Champions League.

Quella di Messias (autore del goal vittoria, ndr) è una bella storia ed è appena iniziata"

Stefano Pioli ha poi aggiunto nel corso della sua intervista: "Giroud stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Bisogna continuare con l'equilibrio giusto», ha poi concluso Junior Messias «Junior Messias . (LaC news24)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera. Calciomercato Milan, l’annuncio sul rinnovo di Pioli: le parole di Massara. Massara ha poi spostato il tiro sul futuro, rispondendo anche ad una domanda sul rinnovo di Stefano Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo (CalcioMercato.it)

A fare la differenza poi saranno il lavoro e soprattutto i risultati, se ci saranno quelli la firma arriverà" Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. (Sport Mediaset)

Un mese a Natale e un Messias è già arrivato. Ma nessun regalo al Milan: è tutto meritato

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. Poi sui dettagli: loro hanno approfittato di una situazione buona in attacco, noi abbiamo mancato il pareggio con Cunha“. (SpazioMilan)

Ai microfoni di Amazon Prime, Pioli ha parlato di come sia totale la sintonia con la dirigenza rossonera: "Firmato il rinnovo? Un'ulteriore conferma della bontà della decisione del club pronto a formalizzare il rinnovo del contratto di Pioli. (Fanpage)

Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. 25 novembre: manca un mese esatto al Natale. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr