Le accuse a Fedez: dalla canzone su Tiziano Ferro alle mance ai rider

Le accuse a Fedez: dalla canzone su Tiziano Ferro alle mance ai rider
LA NOTIZIA CULTURA E SPETTACOLO

Nell’aprile 2019 gli addetti delle consegne a domicilio avevano dichiarato guerra ai clienti vip che non lasciavano le mance

Le accuse a Fedez dopo il cappellino della Nike: dalla canzone su Tiziano Ferro alle mance ai rider. Il Giornale oggi ricorda che Fedez, impegnato in prima linea per sostenere il Ddl Zan, è la stessa persona che in una sua canzone affermava: Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing / Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti / Si era presentato in modo strano con Cristicchi / “Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?“. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez è brutale. Ma Fedez “non lavora in Rai, non ha bisogno dei pochi soldi della Rai perché ne guadagna moltissimi altrove … lui continuerà a mangiare“ (Baritalia News)

In queste ore, però, anche Leon, il figlio della della donna, ha puntato il dito contro il cantante e il suo discorso al concerto del Primo Maggio. Tra questi c’è anche Leon, figlio di Selvaggia Lucarelli. (SoloDonna)

Da ieri sera, l’intervento di Fedez sul palco del Primo Maggio ha scatenato una pioggia di consensi sui social. Comunque la mia canzone che ho scritto a diciannove anni si intitola Tutto Il Contrario: io scrivo tutto il contrario di quello che penso. (SoloDonna)

Quando Fedez era omofobo: i versi contro Tiziano Ferro

Sono stati incapaci di gestire la questione del trasporto pubblico locale nel primo periodo di riaperture delle scuole. Lei e Sala sono recidivi. (LaPresse)

Ma ci pensa Selvaggia Lucarelli, sui social, a rispolverare qualche altarino dimenticato dal passato (recente) del rapper milanese. Fedez ha sposato una causa giusta in una fase di consenso per il ddl Zan enorme, e per fortuna". (Liberoquotidiano.it)

Ai presenti sembra chiaro il riferimento, gli viene chiesto se si riferisce a Fedez e la risposta è affermativa. Anni prima, nel 2011, nel canzone Tutto il contrario cantò “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti”. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr